Catania, Lo Monaco: “Bisceglie – Lecce a porte chiuse? Campionato falsato”

Pietro Lo Monaco accende la polemica. L’amministratore delegato del Catania lancia l’accusa per la disputa a porte chiuse di Bisceglie – Lecce di Serie C (per “criticità strutturali” dello stadio Ventura) e parla di campionato falsato nella corsa alla promozione: “Il Lecce sta disputando una grande stagione, ma tutto il resto mi sembra  sia fatto per far diventare questa marcia inarrestabile”.

CARAMANNO: “RICORDO ANCORA IL PIANTO DEI TIFOSI ROSANERO”

In conferenza stampa, la polemica con il Lecce prosegue: “Il Bisceglie esonera Zavettieri, ma prenderà il nuovo tecnico solo dopo il Lecce. Non mi sembra normale che la partita venga disputata a porte chiuse, si poteva vietare la trasferta ai tifosi salentini così come è successo tante volte ai nostri sostenitori. Così è un campionato falsato. Per noi, però, non cambia nulla, i nostri dentini sono sempre lì, sul loro culetto”.

FIORE: “VOGLIO LA SERIE A NEL RICORDO DI MIO NONNO”

A Itasportpress, poi l’attacco al ds del Lecce Meluso: “A Lecce dimostrano di avere idee chiare in merito al campionato. Le argomentazioni del marchese del Grillo, alias ds Meluso, nuovo paladino del bon ton, sono cervellotiche, ma queste sue previsioni ci lasciano ben sperare per il futuro del campionato”.

PALERMO – FOGGIA: ARBITRA ABBATTISTA DI MOLFETTA

Dura la reazione del Lecce: “I loro denti sul nostro culetto? Le parole di Lo Monaco sono ineleganti ed anche scurrili. Ma è inutile star qui a pensarci. Ognuno ha il suo stile e l’Amministratore Delegato del Catania ha certamente il suo”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LE INAFFIDABILI “CERTEZZE” DEL MERCATO

REPUBBLICA PALERMO – JAJALO IRRINUNCIABILE

GDS – CAMBIARE FORMAZIONE: IL PALERMO SA COME RIPARTIRE

DIRITTI TV: PER IL PALERMO LA SERIE A VALE 45 MILIONI


5 thoughts on “Catania, Lo Monaco: “Bisceglie – Lecce a porte chiuse? Campionato falsato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *