Repubblica Palermo – Jajalo irrinunciabile: Tedino si affida a “mister tackle”

“Mister tackle”. Questo l’appellativo scelto da Repubblica Palermo per parlare di Mato Jajalo, passato da oggetto misterioso e giocatore poco amato dai tifosi a titolarissimo nel Palermo di Tedino, convincendo finora anche i più scettici.

MORTO L’EX ROSANERO BRUNO PACE

Qualcosa nel Palermo cambierà, ma lui rimane il punto fermo: 19 presenze su ventiquattro giornate di campionato, sedici giocate per intero e assenze dovute solo agli impegni con la Bosnia e a una botta, a riprova di come Jajalo sia  un equilibratore e uomo di grinta a centrocampo, con più contrasti vinti, uno fra quelli che prova di più le conclusioni in porta, anche da fuori area, e uno dei più presenti in fase di disimpegno.

PALERMO, LE INAFFIDABILI “CERTEZZE” DEL MERCATO

“Non bisogna abbassare la testa – dice Jajalo intervistato dal sito ufficiale del Palermo – dobbiamo pensare al Foggia e dimenticare la sconfitta contro l’Empoli. Non abbiamo mai perso due o tre partite di fila e ogni volta che abbiamo subito una sconfitta ci siamo rialzati subito. Non deve succedere più quello che è successo contro l’Empoli. Di quella partita dobbiamo imparare dagli errori fatti e dimenticare tutto il resto”.

LEGGI ANCHE

BAIANO: “IL PALERMO RESTA UNA CORAZZATA”

GDS – CAMBIARE FORMAZIONE: IL PALERMO SA COME RIPARTIRE

DIRITTI TV: PER IL PALERMO LA SERIE A VALE 45 MILIONI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *