Catania, niente stipendi pagati: in arrivo una penalizzazione

FOTO PEPE / PUGLIA

Arrivano novità negative in merito pagamenti degli stipendi del Catania. Come annuncia Attilio Scuderi su una diretta Facebook sulla pagina Catanista, non è stata raggiunta la quota per coprire le spese previste. Sono stati presentati dei contributi spontanei per un totale di 87 mila euro circa. Arriveranno dunque i punti di penalità per il Catania, e questa volta anche la recidiva, dato che non è la prima volta (era successo già in agosto, ma ancora devono essere comminati).

Gli unici ad aver versato denaro per aiutare il club sono stati Gaetano Nicolosi, Giovanni Ferraù, Giovanni Palma, Stefania Baudo e altri due soci minori. Nicolosi, il presidente della Sigi, ha versato trenta mila euro circa, poco più di Ferraù e Palma.

Il motivo per cui così pochi soci hanno investito sono le dichiarazioni di Nicolosi nei giorni scorsi. Il nuovo presidente della Sigi ha spiegato che, se i soci non avessero messo i fondi, avrebbe continuato da solo. Gli altri membri della Sigi, indispettiti, non hanno versato le quote proprio per queste affermazioni. È probabile, infatti, che i fondi verranno versati dai soci nella giornata di mercoledì.

LEGGI ANCHE

CATANIA, PALMA: “SIAMO AL DENTRO O FUORI”

 


11 thoughts on “Catania, niente stipendi pagati: in arrivo una penalizzazione

  1. Lenta agonia nel silenzio opprimente di istituzioni calcistiche e non. Un film già visto con il nostro povero Palermo ora nella palude della C . Ma adesso siamo più contenti. Il vecchio Palermo è morto e sepolto.

  2. Onore ai giocatori del catania che corrono e lottano, stanno facendo un buon campionato rispetto ai privilegiati dei giocatori del Palermo

    1. infatti. E sono pure quest’anno un ottimo team, peccato… ma ormai è meglio che chiudano bottega, è uno stillicidio vergognoso

    1. Ai giocatori del catania no al catania. Stanno giocando senza stipendi e corrono e sudano la maglia.

  3. Senza falsi moralismi io vorrei solo sapere “quando commineranno le sanzioni?” ci sono delle regole e vanno rispettate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *