Catania, svolta a un passo: Sigi e Tacopina vicini

La trattativa tra Sigi e Joe Tacopina sarebbe ormai ad una svolta. Le parti sono in costante contatto e la cessione del Catania potrebbe anche realizzarsi nelle prossime settimane come ammesso dallo stesso Gaetano Nicolosi, azionista di maggioranza della Sigi (che ieri ha nominato il nuovo CdA con il ritorno di Ferrù come presidente e la nomina a consiglieri di Nicolosi e l’imprenditore La Ferlita).

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport afferma: “C’è un continuo confronto con Tacopina forse la prossima settimana, dopo una serie di confronti tra i soci della Sigi, potremo accogliere l’avvocato Tacopina. Ci sono progetti condivisibili e c’è la volontà, dalle due parti, di cominciare una collaborazione”.

E sottolinea: “Il futuro? Andiamo verso un ingresso di Tacopina in società. Abbiamo un programma di condivisione molto interessante. Cedere le mie quote? Vedremo dopo il confronto con gli altri soci, è tutto da vagliare, ma posso anche restare parte integrante del progetto”-

LEGGI ANCHE

GHIRELLI: “PALERMO CASO UNICO, SITUAZIONE DIFFICILE”

GDS – PALERMO IN BOLLA, OGGI NUOVI TAMPONI

UFFICIALE – CATANZARO – PALERMO RINVIATA: ECCO IL RECUPERO

LE “NON” PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA


3 thoughts on “Catania, svolta a un passo: Sigi e Tacopina vicini

  1. Bene… che bella notizia… il Catania si riprenderà presto (grazie anche ad un investitore osteggiato dai palermitani). E noi ?… ah si, dimenticavo : noi siamo aquile…. Che tristezza…

  2. No aquile……..ma tu vuoi mettere la palermitanita’ ?
    Noi in classifica anziché i punti ci mettiamo l appartenenza, il socieke e tutte quelle menate che sento da un anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *