Ceravolo: “Parma allo stesso livello di Palermo e Frosinone, ma…”

Alla pari nella lotta promozione. Parola di Fabio Ceravolo, attaccante del Parma, che ieri è stato precauzionalmente a riposo ma ha esultato con i propri compagni per il successo sul Frosinone, che ha riportato i crociati a -2 dal secondo posto.

ZAMPARINI: “STIAMO BUTTANDO VIA LA SERIE A”

Ospite in studio a Sportitalia, Ceravolo ammette: “Non facciamo la rincorsa sull’Empoli, ormai irraggiungibile dopo una serie di risultati incredibili. Guardando la classifica dobbiamo arrivare al secondo posto che significa promozione diretta ed evitare la lotteria dei playoff. Siamo obbligati a pensare questo anche perché ci sentiamo allo stesso livello di Palermo e Frosinone, anche se i siciliani hanno qualcosa in più”.

PALERMO – PESCARA, GLI HIGHLIGHTS

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

E sul match vinto dal Parma contro i ciociari aggiunge: “Nel Frosinone pesa l’assenza di Ciofani. Credo che oggi, però, più dei demeriti dei ciociari ci siano i meriti del Parma, con una partita vinta sia sul piano atletico che su quello tecnico. Negli occhi dei miei compagni si intravedeva la voglia di vincere. È chiaro che ora non ci dobbiamo fermare. Esonero di D’Aversa? Non abbiamo mai avuto alcun problema con lui; le colpe le abbiamo avute pure noi giocatori. Il nostro valore era notevole sulla carta ma dovevamo dimostrarlo anche in campo”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

TEDINO: “CORONADO? NON SONO RINCOGLIONITO”


1 thought on “Ceravolo: “Parma allo stesso livello di Palermo e Frosinone, ma…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *