Chimenti, il commovente messaggio della figlia a Di Piazza

Floriana Chimenti, figlia del grande Vito, ha pubblicato un lungo post su Facebook per ringraziare Tony Di Piazza, ex vicepresidente del Palermo.

Di Piazza ha conosciuto personalmente Vito nel 2019, in occasione della ‘rinascita’ del Palermo. Chimenti partecipò alla partita delle leggende rosanero e fu anche rappresentante dell’Associazione Amicirosanero e membro della Consulta d’indirizzo della società in Serie D e nel primo anno in C. L’ex vicepresidente, una volta appresa la notizia della morte, si è subito messo a disposizione della famiglia Chimenti anche per i funerali, che si sono svolti martedì a Matera.

Floriana, taggando Di Piazza su Facebook, scrive: “Il bene non si dice, il bene si fa. Grazie, non solo per quello che hai fatto ma per avermi fatto sentire meno sola e abbandonata in un momento così triste. Le persone come te rendono più sopportabili i momenti difficili della nostra vita. Grazie!

Dirti grazie non è abbastanza per esprimere tutta la gratitudine che sento per te, che sentiamo per te, parlo a nome di tutti e soprattutto a nome di babbo Vito Chimenti […]. Il bene si fa e non si dice, e tu per noi hai fatto qualcosa che pochi avrebbero fatto. Un uomo di grande cuore, lontano ma più vicino di altri. Speriamo di abbracciarti un giorno, ci teniamo tanto. Non ci dimenticheremo mai del tuo aiuto e sostegno”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, UNO DI TROPPO NELLA LISTA ‘OVER’: ECCO COSA ACCADRÀ

CALCIOMERCATO, PALERMO PROMOSSO: LA ROSA È PIÙ FORTE

9 thoughts on “Chimenti, il commovente messaggio della figlia a Di Piazza

  1. Non capisco: ma la famiglia di Chimenti è bisognosa da non potersi permettere un funerale ? Altrimenti che tipo di intervento è stato quello di Di Piazza ?

    1. Joe, ma sei grezzo amico mio. Nessuno ha chiesto niente e Di Piazza si è messo a disposizione senza che nessuno gli abbia chiesto qualche cosa. Gesto da apprezzare. Stop.

  2. Grandissimo gesto di Di Piazza, che avrebbe dovuto fare qualcun altro.
    ps x joe: nemmeno ti viene in mente che una vecchia gloria, un idolo come Chimenti che si è messo in gioco anche per sostenere la rinascita del Palermo meritava quanto ha fatto Di Piazza pur non essendo più vicepresidente del Palermo?
    E non credi che lo avrebbe dovuto fare qualcun altro?

  3. Di quale gesto parla la figlia del nostro amato Chimenti? Tu l’hai capito? Cosa in particolare avrebbe dovuto fare quel “Qualcun altro” di cui parli (boh!), sentiamo…

  4. dai non alimentiamo le polemiche pure su sta cosa. nessuno era tenuto a fare niente, complimenti a di piazza per il suo gesto. stop

  5. Joe, ma sei grezzo amico mio. Nessuno ha chiesto niente e Di Piazza si è messo a disposizione senza che nessuno gli abbia chiesto qualche cosa. Gesto da apprezzare. Stop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *