Cionek: “Salvezza con la Spal? A Palermo situazione simile”

Thiago Cionek e la missione salvezza. L’ex difensore del Palermo è stato presentato ufficialmente come nuovo giocatore della Spal e in riferimento all’obiettivo salvezza non nasconde di notare dei punti di contatto con il Palermo di 2 anni fa.

MERCATO, CALLEGARI: TRATTATIVA SALTATA. CALAIÒ…

Il difensore polacco ha affermato: “Due anni fa ero al Modena e andai a Palermo in una situazione simile: in pochi credevano che saremmo riusciti a salvarci, invece alla fine riuscimmo a chiudere bene la stagione.  L’anno scorso invece le cose sono andate diversamente per una serie di motivi, fino ad arrivare alle innegabili responsabilità dei giocatori: ho imparato tanto da quanto accaduto”.

FOTO – NESTOROVSKI HA SONNO? STRUNA SUONA LA SVEGLIA

E aggiunge: “Mi seguivano in tanti, ma non ho dovuto pensare tanto per scegliere la Spal dopo la chiamata del direttore. Guardando la rosa, lo staff e il progetto posso dire di essere onorato di essere qui e spero di poter aiutare la Spal nel raggiungere la salvezza. Posso giocare come centrale sia a 3 sia a 4. Sono a disposizione e spero di potermi adattare il più velocemente possibile”.

LEGGI ANCHE

I PRECEDENTI DI SPEZIA – PALERMO

EMBALO RESTA O VA VIA? IL PUNTO SUL FUTURO

SPEZIA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *