Cittadella, Marchetti: “Palermo? Sarà Davide contro Golia”

“Sotto l’aspetto economico sicuramente è Davide contro Golia, ma non sotto l’aspetto tecnico”. Dice così Stefano Marchetti, direttore generale del Cittadella, a poche ore dalla partita di Palermo, che si giocherà al ‘Barbera’ domenica pomeriggio.

“Ci aspetta una partita importante contro una squadra molto forte – commenta a ‘TMW’ – che è stata costruita per provare a vincere e andare in Serie A, in uno stadio fantastico e storico davanti ad un pubblico che non trovi tutti i giorni. Giocare al Barbera è bello”.

“Dobbiamo cercare di giocare a viso aperto – prosegue Marchetti – cercando di fare il nostro gioco sapendo che per fare punti dobbiamo essere perfetti e sbagliare poco o niente. Approcceremo la partita da Cittadella”.

Sulle differenze societarie: “Sono due filosofie di lavoro diverse, entrambe però hanno il loro perché – spiega il dirigente – noi siamo questi da tanti anni; il City Group invece sta facendo il massimo per provare a portare il Palermo in Serie A. Sotto l’aspetto economico sicuramente è Davide contro Golia. Ma non sotto l’aspetto tecnico. Abbiamo l’ultimo monte ingaggi della B, ma ci siamo consolidati da tanti anni. Siamo solidi con una proprietà importante”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CHE RISPOSTE DA MARCONI E VALENTE

SERIE B, IL VENEZIA BLINDA IL SECONDO POSTO DAVANTI AL PALERMO

PALERMO – CITTADELLA, LE PROBABILI FORMAZIONI

GUARDIOLA: “A PALERMO 30.000 PERSONE OGNI SETTIMANA, C’È PRESSIONE”

PALERMO, ALTRA MULTA DAL GIUDICE SPORTIVO 

PALERMO, CORINI SALTA LA GARA COL CITTADELLA

 


7 thoughts on “Cittadella, Marchetti: “Palermo? Sarà Davide contro Golia”

  1. Il Cittadella ha un impianto di gioco super collaudato, se sono in giornata ci prenderanno a pallonate, Lecco docet.
    Il Palermo deve giocare difesa e contropiede e sperare in una buona dose di culo, sennò saranno caxxi amari.

  2. Altro furbacchione.come sempre ci aggrediranno ,stringeranno gli spazi e sopratutto partiranno sparati verso la nostra porta per segnare . Li ho visti un paio di volte e sono rapidi e duri . Occhio, occorre pazienza e attenzione in difesa.

  3. A proposito. Come dice Rosanero, chi vuol vedere tikitaka e giocare raffinate stia a casa e guardi altro. Questa sarà la solita partita sofferta , piena di calcioni e lotta con poca tecnica .

  4. Mi fanno sorridere questi furboni
    Parlano sempre di Davide e Golia quando ci incotrano, partono bassi e poi ci fanno la guerra . Magari poi perdono e si lamentano sistematicamente per la sconfitta a senso loro sempre immeritata. Solita storia. Forza Palermo, non farti prendere per i fondelli.

  5. Se è davide contro Golia siamo fottuti perché vince davide….ma noi non siamo Golia quindi abbiamo una speranza…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *