Coppa Italia Basket, Virtus Bologna – Venezia in tv e streaming: dove vederla, diretta in chiaro, canale

Secondo giorno di final eight di Coppa Italia di basket a Torino. E si parte subito con il big match: si gioca il terzo quarto di finale dell’edizione 2023, Virtus Segafredo Bologna contro Umana Reyer Venezia (quest’ultima reduce dall’esonero dello storico coach Walter De Raffaele). Chi vince affronterà in semifinale una tra Tortona e Trento. Palla a due alle ore 18:00 di oggi, mercoledì 15 febbraio. Ma dove vederla in tv e streaming?

VIRTUS BOLOGNA – REYER VENEZIA, QUARTI COPPA ITALIA BASKET: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING GRATIS, CANALE, LINK LIVE

La partita di Coppa Italia tra Virtus Bologna e Reyer Venezia sarà trasmessa per l’occasione anche gratis e in chiaro, in tv e in streaming: a trasmettere il match sarà “DMAX” (canale 52 del digitale terrestre, 28 di Tivusat e 170 della piattaforma Sky). Il live streaming del canale è disponibile sul sito ufficiale del canale (CLICCA QUI PER LO STREAMING DEL CANALE). Il match sarà trasmesso in diretta anche su Eurosport 2, visibile al numero 211 di Sky oltre che sulle principali piattaforme streaming a pagamento disponibili in Italia (NOW, Dazn, TIMVision e Discovery+).

Il match – come tutte le partite di campionato di Serie A Basket – è comunque visibile in diretta streaming anche su Eleven Sports (elevensports.com), la piattaforma streaming che ha acquisito i diritti tv per trasmettere – oltre alle competizioni FIBA – anche della Serie A, da questa stagione. Per vedere le partite in streaming su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere un abbonamento stagionale o mensile sul sito ——> QUI LE INFO PER ABBONARSI A ELEVEN SPORTS

NOTA BENE – La visione della Serie A di basket, dell’Eurolega e di tutti i contenuti trasmessi da Eleven Sports è ora inclusa anche nella piattaforma DAZN sin dal piano “Start” (MAGGIORI INFO QUI)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *