Mondiali sci, slalom gigante femminile: a che ora seconda manche, tv e streaming gratis, dove vederla oggi

Federica Brignone a caccia di un’altra medaglia mondiale. L’azzurra ha chiuso al terzo posto la prima manche dello slalom gigante femminile ai mondiali di sci alpino di Courchevel-Meribel preceduta solo da Mikaela Shiffrin e Tessa Worley. Ma quando si corre la seconda manche? E dove vedere la gara in tv e in live streaming?

SECONDA MANCHE SLALOM GIGANTE DONNE – MONDIALI SCI ALPINO: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING GRATIS, LINK RAIPLAY, DATA, ORARIO, A CHE ORA

La seconda manche dello slalom gigante donne è in programma oggi, giovedì 16 febbraio alle ore 13:30. E per l’occasione, la discesa libera femminile dei mondiali sarà visibile gratis e in chiaro in tv su Rai Due (NOTA BENE: sul canale 102 della piattaforma Sky le trasmissioni Rai possono essere criptate). La gara sarà trasmessa anche in streaming gratis su Raiplay (CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLO STREAMING DEL CANALE).

A trasmettere la diretta sono anche Eurosport 1 e (in streaming) Discovery+: i canali Eurosport sono disponibili per gli abbonati Sky al numero 210 e 211 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN oltre che alle piattaforme NOW e TIMvision. (NOTA: I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli utenti già abbonati alla piattaforma Discovery+ / vedi QUI).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *