Juventus – Nantes, streaming gratis e diretta tv: canale, dove vedere l’Europa League

É il giorno della Juventus in Europa, è la sera dei bianconeri in Europa League: dopo l’eliminazione dalla Champions, gli uomini di Allegri ripartono dal turno di “spareggi” della seconda coppa (i sedicesimi) e affrontano il Nantes (secondo nel proprio girone di Europa League). Calcio d’inizio fissato per le 21:00 di oggi giovedì 15 febbraio. Ma dove vederla in tv e streaming? Per l’occasione c’è la diretta in chiaro.

JUVENTUS – NANTES IN TV E STREAMING: QUANDO E DOVE VEDERE GRATIS / DIRETTA IN CHIARO? SKY, DAZN O TV8?

La partita di andata tra Juventus e Nantes sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su TV8 (canale 8 su digitale terrestre e Tivùsat, numero 125 della piattaforma Sky) e dunque anche in live streaming gratis sul sito dell’emittenteQUI LO STREAMING GRATIS DI TV8 -. La diretta tv sarà anche su Sky Sport: il match sarà trasmesso sul canale Sky Sport Uno (numero 201 di Sky) e sul canale 252 della piattaforma Sky, con live streaming su Sky GO e NOW. Sul 251 invece sarà visibile la diretta gol.

NOTA BENE – La partita sarà visibile in streaming anche su DAZN (che anche quest’anno detiene i diritti di Europa e Conference League). Per seguirla da sito o app di DAZN basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla competizione) l’evento della partita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *