Corsport – Crisi rosanero, Palermo punito: tutti in ritiro. “Se non segni…”

“Palermo punito”. Questo il titolo di prima pagina scelto per l’edizione siciliana del Corriere dello Sport che analizza la sconfitta beffarda dei rosanero allo stadio Curi di Perugia e la scelta di Zamparini di mandare la squadra in ritiro a Coccaglio da domani in vista del match (sempre in trasferta) contro la Pro Vercelli.

ZAMPARINI: “NON SALTA NESSUNO. MA QUALCOSA DEVE CAMBIARE”

Tedino resta, ma la vetta è distante 6 punti e dopo 3 sconfitte di fila (in B non accadeva dal 2002/03) ora è vietato sbagliare: a certificare la situazione è la peggiore delle beffe possibili. “Il veleno sulla coda ce lo mette al 92′ Di Carmine, a lungo inseguito dal Palermo sul mercato e oggetto dei desideri da sempre di Tedino che alla fine non crede ai suoi occhi”. Proprio un segno del destino, scrive Salvatore Geraci.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

GDS – SQUADRA IN RITIRO. “MA A COSA SERVE?”

Macchinoso per un pizzico di comprensibile tensione dopo 2 ko e appesantito dai carichi di lavoro, il Palermo è poco fluido in avvio (con Trajkovski e La Gumina vivaci ma effimeri), ma nella ripresa – anche con l’ingresso di Nestorovski – domina a tratti e non concede quasi nulla al Perugia, ma deve piegarsi alla regola del calcio: “Se non fai gol non vinci mai, a volte puoi perdere. Capita proprio questo al Curi”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

TEDINO: “SITUAZIONE PARADOSSALE, NE USCIREMO FUORI”

POMINI: “RIPARTIAMO DA ZERO”


1 thought on “Corsport – Crisi rosanero, Palermo punito: tutti in ritiro. “Se non segni…”

  1. Non mi sembre che abbiano fatto carichi di lavoro alla ripresa del campionato. E per la precisione neanche a luglio. Il responsabile dei preparatori ha precisato che sono cose antiche oggi la preparazione si fa giocando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *