Corsport – Tutto contro Delio: ingerenza dei club di B. Cessione, restano i dubbi

“Tutto contro Delio“. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per introdurre i temi di campo legati al Palermo, tra le parole di Delio Rossi in conferenza stampa e il polverone della giustizia sportiva, con anche l’esposto di nove squadre che chiedono l’esclusione dei rosa dal campionato.

CASO PALERMO, PLAYOFF VERSO IL RINVIO

Paolo Vannini introduce così l’argomento: “Vincere ad Ascoli, in qualsiasi modo, di orgoglio e di cuore, per non avere altri rimpianti e costringere il Lecce a un ultimo turno psicologicamente molto delicato. Non c’è il modo, ovviamente, nemmeno di commentare le notizie che filtrano in serata: una richiesta che non tiene minimamente in conto degli altri appuntamenti giudiziari che attendono il club e che appare come un grave tentativo di ingerenza alla vigilia del processo sportivo. Delio ha già i suoi grattacapi”.

Mentre Delio Rossi prova a gestire la squadra stimolandola sul piano dell’autostima e invitandola a crederci ancora, va in scena la cessione del Palermo, sulla quale però il quotidiano mantiene un profilo cauto: l’operazione rimane al vaglio delle istituzioni calcistiche e l’attenzione del Corsport viene posta sul fatto che ieri sarebbe avvenuto solo un passaggio delle azioni della Palermo Football club, senza ancora gli attesi esborsi di denaro.

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ASCOLI – PALERMO

REPUBBLICA – ECCO IL NUOVO GOVERNO ROSA: AFFARE O AZZARDO?

CHE GIORNATA! IL RACCONTO DELLE 24 ORE PIU’ INTENSE DELL’ANNO

GDS – ARKUS E IL FUTURO DEL PALERMO: TUTTE LE SCADENZE

IACHINI: “PALERMO, IN BOCCA AL LUPO. PUOI ANCORA FARCELA”

NOVE CLUB DI B CHIEDONO L’ESCLUSIONE DEL PALERMO


2 thoughts on “Corsport – Tutto contro Delio: ingerenza dei club di B. Cessione, restano i dubbi

  1. mettere i piccioli significa dare un po credito alla operazione. pensavo che lo avrebbero fatto ieri stesso. che ci aspettano ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *