Corsport – L’orgoglio di Stellone: “Palermo tocca a te”. Il futuro di Foschi…

“L’orgoglio di Stellone”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per introdurre le parole in conferenza stampa di Roberto Stellone alla vigilia del match contro il Foggia, quantomai decisivo sia per la classifica sia per la serenità di un gruppo dopo il caos degli ultimi giorni.

PALERMO AL BIVIO: CONTRO IL FOGGIA PER USCIRE DAL TUNNEL

L’analisi di Paolo Vannini infatti va oltre i segnali “diplomatici” lanciati da Stellone e traccia una quadro molto più complesso: “Per adesso, ipotesi e dissidi interni tacciono per permettere alla squadra di dire la sua. Ma domani sarà una giornata decisiva comunque finisca il monday night del Barbera. Previsto un colloquio in cui il destino di Foschi si deciderà definitivamente: o dentro o fuori perché questo dissidio con la proprietà non giova a nessuno”.

La tensione c’è, ma Stellone cerca in ogni modo di concentrarsi sulla partita e ribadisce la vicinanza: “E’ stata una settimana insolita per tutto quello che si è sentito, ma non dobbiamo prendere queste situazioni come motivo principale delle sconfitte. Foschi? L’ho trovato carico, ha parlato con me e con la squadra dicendoci di pensare solo alla partita. Delle questioni societarie così come di Gunnarsson non parlo per restare anch’io concentrato sulla gara”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – FOGGIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

STELLONE: “NIENTE ALIBI, DOBBIAMO VINCERE”

GUNNARSSON? É GIÀ INFORTUNATO: I DETTAGLI

GDS – PALERMO, ARIA DI BREXIT. IL PIANO SALVAVITA DI FACILE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *