Corsport – Palermo al bivio e in emergenza: attento all’Ascoli dei tanti ex

“Palermo al bivio”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per parlare di Palermo – Ascoli: la sfida del Barbera rischia di essere un crocevia nella stagione di rosanero (in crisi di risultati dopo essere stati in testa) e dei bianconeri, a caccia di punti per risalire la classifica in chiave salvezza.

FABIO LUPO AL CAPOLINEA: SARÀ ADDIO

PALERMO – ASCOLI, TEDINO SI GIOCA TUTTO

Quello di stasera sarà un incrocio tra tanti ex (da Cosmi – che non si ritiene un ex visto il poco tempo passato in rosanero – a Monachello, passando per l’ex ad Cardinaletti – in rosanero fino al 2015, ma anche l’uruguaiano Lores Varela). Tutti avranno motivi speciali per dare il meglio stasera al Barbera e Tedino dovrà giocarsela con una squadra decimata da infortuni e problemi di salute, che hanno colpito i vari Chochev, Murawski, Szyminski e Moreo e metteranno quasi certamente fuori gioco Gnahoré e Trajkovski.

PALERMO – ASCOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI

TEDINO: “BISOGNA USCIRNE TUTTI INSIEME”

Tedino ribadisce in conferenza stampa: “Dobbiamo avere grande umiltà e rispetto degli avversari per ritrovare la necessaria continuità; secondo me sabato ed anche a Perugia abbiamo fatto due gare giuste per mentalità. La Gumina è molto migliorato, può diventare importante per noi, ma non pretendiamo che i giocatori risolvano tutto da soli. La palla non deve scottare; so che questo aspetto è quello più difficile ma sono sicuro che il Palermo farà una grande partita”.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – COSMI E MONACHELLO: A PALERMO TORNANO GLI INCUBI

CALAIO’: “PALERMO, CRISI FISIOLOGICA”

ASCOLI, I CONVOCATI DI COSMI

INCIDENTE STRADALE, MUORE UN GIOVANE CALCIATORE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *