Gazzetta – A Palermo tornano Cosmi, Monachello… e gli incubi

“Tornano Cosmi e gli incubi”. Questo il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport per introdurre uno dei temi di fondo di Palermo – Ascoli: il ritorno in Sicilia da avversario di Serse Cosmi e anche quello di Gaetano Monachello, passato in pochi mesi da giocatore del Palermo a ex rosanero.

FABIO LUPO AL CAPOLINEA: SARÀ ADDIO

PALERMO – ASCOLI, TEDINO SI GIOCA TUTTO

Il racconto di Fabrizio Vitale è legato al mese di militanza in rosanero di Cosmi, a cui costarono carissime le scelte nel derby contro il Catania, confermando il 3-5-2 (con Pastore fuori dall’undici titolare) che portarono il Palermo a battere il Milan, ma anche perdere le altre tre gare con Cosmi in panchina, costringendo Zamparini a richiamare Delio Rossi in fretta e furia in vista della finale di Coppa Italia.

PALERMO – ASCOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI

Ex rosanero lo è anche Monachello: come scrive Giuseppe Leone, una parentesi sfortunata e da comparsa, condizionato dagli infortuni e dallo spazio che non è mai arrivato; ma quattro mesi in rosanero sono bastati per farlo tornare stasera al Barbera (lì dove si era sbloccato con il primo gol in campionato ed esultanza polemica contro la Salernitana) con grande voglia di rivincita.

TEDINO: “BISOGNA USCIRNE TUTTI INSIEME”

“Non c’è alcuna ferita. E’ come se non ci fossi mai andato a Palermo”, ma Cosmi avrà certamente il dente avvelenato e tanta voglia di fare uno scherzetto a questo Palermo in crisi (solo un punto nelle ultime 4 giornate) e che da domani non dovrebbe più avere in Fabio Lupo il proprio direttore sportivo, sfiduciato dal patron nonostante i “no comment” della società; e in caso di sconfitta rischia di saltare anche Tedino.

LEGGI ANCHE

CALAIO’: “PALERMO, CRISI FISIOLOGICA”

PALERMO, INFERMERIA PIENA

ASCOLI, I CONVOCATI DI COSMI

INCIDENTE STRADALE, MUORE UN GIOVANE CALCIATORE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *