Corsport – “Palermo vibra”. Rajkovic in dubbio fino all’ultimo?

Se il Palermo prima fremeva, ora “vibra”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport edizione Sicilia, che riporta le parole di Bruno Tedino in conferenza stampa e fa il punto sulla formazione che scenderà in campo contro la Virtus Entella, tra nuovi infortuni (Dawidowicz e Accardi) e un Rajkovic da gestire.

ENTELLA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Il centrale serbo è guarito, ma il campo in sintetico e i tanti impegni ravvicinati spingono Tedino a riflettere fino all’ultimo se impiegare o meno Rajkovic al fianco di Struna, che scenderà in campo dal primo minuto dopo gli impegni con la nazionale slovena, con Fiore rimasto unica alternativa di ruolo. L’intenzione era quella di “risparmiare” il serbo, ma alla fine il tecnico rosanero potrebbe essere costretto a schierarlo.

LE DATE DEI PLAYOFF: NUOVO PERICOLO “NAZIONALI”?

Nel resto della formazione, poi, solo conferme rispetto al match contro il Carpi, con i nazionali che verrano gettati nella mischia quasi sicuramente contro il Parma. “Motivazioni e desiderio sconfiggono anche la stanchezza fisica. Parlerò con loro, ne valuterò condizioni e disponibilità. Struna martedì con la Slovenia è rimasto in panchina? Sì ma sono ragazzi che hanno preso 3-4 aerei e che comunque non ho con me da 10 giorni. Troveremo in ogni caso un equilibrio”.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA PALERMO – “VENTI PUNTI PER LA A”: I CONTI DI TEDINO

GDS – “PALERMO, ORA DECOLLA”: STRUNA IN CAMPO

ENTELLA – PALERMO: PRIMA ASSOLUTA A CHIAVARI

TEDINO: “SIAMO AI MINIMI TERMINI”

I CONVOCATI PER ENTELLA E PARMA: C’É ANCHE INGEGNERI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *