Cremonese, maglie all’asta in memoria delle vittime della pandemia

Al via da oggi l’asta solidale organizzata dalla Cremonese dal nome “Insieme senza dimenticare”. Sul sito eBay, infatti, la società ha deciso di mettere in vendita le divise indossate in occasione del match di Serie B tra Cremonese e Benevento. Il ricavato sarà devoluto all’associazione “Uniti per la provincia di Cremona”.

Di seguito parte del comunicato ufficiale: “Per mantenere viva la memoria – continua la nota – delle tante vittime della pandemia e per contribuire con un altro gesto concreto a mantenere ben saldo il circolo virtuoso della solidarietà. Da oggi, 1 luglio, sono all’asta le maglie indossate dai grigiorossi nel recente incontro disputato allo Zini con il Benevento. L’intero ricavato dell’iniziativa sarà devoluto all’associazione “Uniti per la provincia di Cremona”.

“Dalle ore 11 di mercoledì e per i prossimi sette giorni, – conclude la società – i sostenitori grigiorossi e i collezionisti avranno un’occasione davvero unica e imperdibile: aggiudicarsi le 25 maglie preparate e utilizzate domenica 21 giugno; la casacca grigiorossa reca sul petto la scritta Insieme senza dimenticare”.

LEGGI ANCHE

SERIA B, CAOS CONTRATTI: ANCHE ALCUNI BIG NON HANNO “PROLUNGATO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *