Cremonese – Palermo, esordio da professionista per Cannavò

Il 26 gennaio 2019 sarà una data difficile da dimenticare per Kevin Cannavò. Il giovane attaccante della Primavera, nato a Partinico, ha debuttato in prima squadra durante Cremonese – Palermo, entrando al posto di Chochev al minuto 30 del secondo tempo.

Il giocatore, complice l’infortunio di Nestorovski, si era già fatto spazio con i “grandi” venendo spesso inserito da Stellone nella lista dei convocati. Nella gara contro la Cremonese, dato lo stop di Moreo a gara in corso, è arrivata la prima presenza tra i professionisti.

Le belle prestazioni di Cannavò avevano convinto la società rosanero a fargli firmare il primo contratto da calciatore professionista lo scorso ottobre, accordo che lo lega al Palermo fino al giugno 2022. La sua prima stagione con la Primavera è stata molto prolifica, con 12 gol in 23 presenze, in questo campionato, invece, sono 6 in 13 apparizioni.

Il sogno è un gol sotto la curva di un Barbera strapieno. Spero di ripercorrere le orme di La Gumina che ora sfida i campioni del calcio italiano”, aveva dichiarato Cannavò durante un’intervista alla Gazzetta dello Sport, e oggi ha mosso i primi passi importanti.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

CHI E’ NIKLAS GUNNARSSON


2 thoughts on “Cremonese – Palermo, esordio da professionista per Cannavò

  1. Già che sogna di seguire le orme di lagumina. Quindi già pensa ad andare via? Prego accomodati. Nessuno piangera’

  2. Che senso ha schierare la primavera in b? Come si può pretendere che la gente torni allo stadio per vedere cannavo’, accardi, fiordilino, pirrello, mazzotta, lo Faso, rispoli, salvi e ingegneri? Chi era abituato a pastore, miccoli, cavani, dybala, balzaretti, liverani, grosso, Simplicio, zaccardo, hernandez può mai entusiasmarsi con cannavo’, accardi, fiordilino e pirrello? Ma scherziamo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *