Palermo, primo contratto da professionista per Kevin Cannavò

Kevin Cannavò ha firmato il suo primo contratto da professionista con il Palermo. Il giovane attaccante rosanero, come si legge in una nota pubblicata sul sito ufficiale, si lega al club fino al 30 giugno 2022.

BIGLIETTI STADIO CON TRUFFA, INCHIESTA CHIUSA: I DETTAGLI

Cannavò è uno dei pezzi pregiati della Primavera di Scurto. Il classe 2000 è stato protagonista nella scorsa stagione, storica per i colori rosanero. È suo, infatti, il gol decisivo per la vittoria della Supercoppa e nel campionato di Primavera 2 non ha fatto mancare il suo apporto di gol, ben 12 in 23 presenze.

MAZZOTTA: “DIMOSTRIAMO DI AVER DIMENTICATO IL BRESCIA”

La nuova stagione in Primavera 1 è iniziata come era finita, con Cannavò sempre pronto a segnare. Il ragazzo è già a quota 2 gol nelle prime 3 gare, frutto di una doppietta segnata nella prima giornata contro il forte Torino.

AMULETO NESTOROVSKI: SEGNA SEMPRE CONTRO IL CROTONE

Durante questo campionato Scurto gli sta modificando la posizione in campo: da prima punta a seconda punta di movimento, con libertà di svariare su tutto il fronte d’attacco. Anche nell’ultima gara vinta contro il Napoli, l’attaccante nato a Partinico è stato uno dei migliori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *