Da Pastore e Ilicic a Delio Rossi: gli ex rosanero piangono Zamparini / FOTO

Dirigenti, allenatori, giocatori: tutti uniti nel cordoglio per il loro presidente. Aumentano di minuto in minuto i messaggi in ricordo di Maurizio Zamparini, ognuno con un messaggio o anche solo una foto per esprimere a modo proprio le sensazioni legate alla scomparsa dell’ex patron rosanero.

Tra i messaggi anche quelli di due grandi ex come Ilicic e Pastore, che hanno postato una foto di Zamparini: il primo un semplice e commosso “grazie”; il secondo un bel post in cui ringrazia Zamparini per averlo “trattato come un figlio” ed averlo “sempre aiutato”.

Profondamente ‘colpito’ anche Rino Foschi, ex dirigente rosanero che con il presidente friulano ha creato un duo formidabile. “Era un fratelloha detto – ha patito molto la perdita del figlio e si è lasciato andare. Per me è un giorno molto triste”.

“Sei stato il Presidente più vincente della storia del Palermo, lo dicono i fatti”, scrive Giovanni Tedesco che ringrazia Zamparini di aver coronato il suo sogno di giocare con la maglia rosanero. “Una persona innamorata del calcio”, afferma Delio Rossi che ricorda i tanti aneddoti delle sue esperienze a Palermo.”E’ stato un presidente che ha introdotto un modo nuovo di fare calcio e di pensarlo, senza limiti, accettando le sfide del calcio internazionale in una squadra piccola come il Palermo che ragionava e si comportava come un grande”, ricorda Walter Sabatini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Javier Pastore ( Oficial ) (@flacojp27)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Josip Ilicic Jojo (@ilicic72)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da STEFANO SORRENTINO 🐯 (@stefanosorrentino)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amauri (@amauri_eleven)

1 thought on “Da Pastore e Ilicic a Delio Rossi: gli ex rosanero piangono Zamparini / FOTO

  1. Dimostrassero la loro gratitudine venendo a giocare qui con stipendi simbolici, per risollevare la squadra che li ha fatti grandi e ricchi, altrimenti tacciano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *