Dawidowicz: “Pronti, nonostante le assenze. Futuro? Vorrei restare”

 

Cinque domande a Pawel Dawidowicz. É il gigante polacco il protagonista del nuovo appuntamento della rubrica del sito ufficiale del Palermo dedicato alle domande dei tifosi:  “Con chi ho legato di più? Sono legato con tutti i componenti del gruppo, siamo tutti amici ed usciamo spesso insieme a cena”.

ZAMPARINI: “DOPO LA SENTENZA, INVESTITORI IN ARRIVO. BACCAGLINI…”

E aggiunge: “In generale, passiamo molto tempo insieme. Provo ad avere un buon rapporto con tutti i compagni. Non so cosa succederà, ma ovviamente mi piacerebbe restare a Palermo a lungo. Cerco di giocare sempre al meglio e dando il 100% per dimostrare di essere degno di restare qui”.

LA PROCURA E I 900 MILA EURO DELLA DISCORDIA. MA IL PALERMO É FIDUCIOSO

E sul ruolo dice: “Difesa o centrocampo? Meglio come centrocampista, ovviamente gioco con piacere anche in difesa. Non mi importa la posizione, da centrocampista ci sono meno responsabilità e posso offrire il meglio di me stesso, sono a disposizione del mister e della squadra. Il mio idolo: Frank Lampard, seguivo sempre le sue partite e il suo stile“.

GDS – RAJKOVIC SI CANDIDA PER UN POSTO DA TITOLARE

Ma la testa è già al Carpi: “Certo che siamo pronti per la gara di domenica, abbiamo un gruppo composto da tanti giocatori di alto livello: se esce uno c’è un altro pronto a sostituirlo. Il livello della squadra è sempre lo stesso, sempre ottimo. Io provo sempre ad allenarmi dando il meglio di me stesso”.

IL RACCONTO DELLA GIORNATA IN TRIBUNALE

LEGGI ANCHE

IL COMUNICATO DI GIAMMARVA: “ATTENDIAMO SERENI”

FOSCHI: “ZAMPARINI? ASCOLTA TROPPE CAMPANE”

ALOSI: “PERPLESSO DALL’INSISTENZA DELLA PROCURA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *