De Laurentiis annuncia: “Se il Bari va in Serie A lo vendo”

Aurelio De Laurentiis sembra avere le idee chiare sul futuro del Bari. Il presidente del Napoli, presente al Dipartimento di Giurisprudenza dell’università Vanvitelli per l’incontro il ‘Regolamento del giuoco del calcio fra teoria e prassi’, ha parlato sia del suo club che di quello biancorosso, gestito dal figlio Luigi.

“Cosa succederà se arrivate in Serie A col Bari? Lo cederemo – ha detto De Laurentiis, come riporta ‘TuttoNapoli’ – ma a qualcuno che saprà gestirlo in maniera esatta”. Il presidente azzurro ha aggiunto: “Lotto per equiparare il Sud al Nord, non a caso sono proprietario anche del Bari”.

LEGGI ANCHE

BARI, MIGNANI: “VITTORIA SPORCA CON L’ASCOLI, DOVEVAMO CHIUDERLA”

LA CLASSIFICA DI SERIE B

 


7 thoughts on “De Laurentiis annuncia: “Se il Bari va in Serie A lo vendo”

  1. Sono più che certo che de Laurentis a differenza di Lotito, saprà mettere ogni cosa al suo posto . Con serietà e competenza. Solo lui poteva gestire il Napoli con i risultati visti negli ultimi anni .

  2. Condivido la saggezza di solorosanero! Il Napoli sta disputando un ottimo campionato! Onore agli amici napoletani!
    Il laziale Lotito poi è detestato dai palermitani per tantissimi motivi!
    Ps: secondo me il Bari non andrà in A. Ho questa sensazione. E mi auguro che non ci vada, i baresi e i reggini non li sopporto

      1. Vai tifare bari, che ci fai in un sito rosanero? Quanto ho goduto per il poker del Genoa che ha scavalcato il Bari! Onore ai leccesi, barese amico del catanese!

  3. La regola figc parla chiara, vieta le partecipazioni in più società da parte del medesimo soggetto, del suo coniuge o del suo parente e affine entro il quarto grado, obbligando i soggetti che si trovano in questa condizione a porvi fine entro e non oltre 5 giorni prima del deposito della domanda di ammissione al campionato

  4. E certo, solo ‘a chi saprà gestirlo in maniera esatta’ . E che, vuoi vendere il Bari al primo che passa? Ps Senti a me, paisà, segnati st’indirizzo: https://www.cityfootballgroup.com/. Considera però che al momento sono ‘un attimino’ fermi con gli acquisti. Hanno accumulato un po’ di arretrato, di quello pesante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *