De Laurentiis: “Con Bari, Palermo e Catania sarà una Serie C stimolante”

Il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, pregusta il prossimo campionato di Serie C: “Nella prossima stagione saremo attesi da grandi piazze, come Catania e Palermo. La C dell’anno prossimo sarà quasi una B2. L’arrivo di nuove squadre in C, anche blasonate, è una occasione di maggior stimolo per tutti. C’è l’occasione di poter essere guardati davvero da tantissimi italiani. Di sicuro la C si rafforza come categoria, per me questo è importante”.

L’obiettivo è quello di crescere sempre più: “Il Bari è seguito in tutta Italia, rappresenta una grande piazza. Nel futuro mi aspetto solo di crescere. E quindi mi aspetto anche più partecipazione, l’anno prossimo si va tra i professionisti ed avremo gli occhi puntati ancor di più su di noi”.

LEGGI ANCHE:

REPUBBLICA – COUNTDOWN PER L’APPELLO: I TRE PIANI PER IL DOPO SENTENZA

GDS – PALERMO, DUE NUOVI PILASTRI PER SALVARSI: CASSAZIONE E ARKUS

CLASS ACTION PALERMO: COME ADERIRE


11 thoughts on “De Laurentiis: “Con Bari, Palermo e Catania sarà una Serie C stimolante”

  1. Prepariamoci a ricevere offerte di abbonamento a sky e dazn per le partite di C in chiaro e in streaming…..POTETE MORIRE…DA ME MAI PIù UN SOLDO!!!!

  2. Ha già avuto “rassicurazini” che il Palermo viene retrocesso e che il Catania rimane in serie C ???? Arrogante come il padre…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *