Mangia sospeso dalla Federazione maltese per condotta impropria

Devis Mangia è stato sospeso temporaneamente dalla Federazione maltese dalla partecipazione a qualsiasi attività calcistica in qualsiasi campionato a Malta.

Contro di lui erano stati mossi dei reclami per molestie sessuali ma il board non ha trovato prove sufficienti per questo, ma soltanto per l’accusa di condotta impropria che, dunque, ha portato la Federazione a sospendere il tecnico di Cernusco sul Naviglio.

Mangia, per essere reintegrato, dovrà iscriversi a un “corso sui confini professionali, che dovrà completare entro sei mesi”.

IL COMUNICATO

“Il Consiglio federale ha deciso che Mangia sarà temporaneamente sospeso dalla partecipazione a qualsiasi attività calcistica a Malta fino a quando non si iscrive a un corso sui confini professionali, che deve completare entro sei mesi. Il corso scelto deve essere approvato dal Consiglio di salvaguardia dell’MFA.”  Così con una nota ufficiale sui profili social, la Federazione maltese.

Continua: “Le motivazioni della sentenza saranno inviate alle parti a tempo debito. La decisione può essere impugnata. Mangia era stato sollevato dall’incarico di ct della nazionale maltese lo scorso 25 settembre 2022 e successivamente aveva rassegnato le dimissioni dall’incarico il 7 novembre 2022.”

LEGGI ANCHE

PALERMO, STULAC RIVEDE LA LUCE

COMO – PALERMO, ECCO L’ARBITRO DEL MATCH

PALERMO, CORINI STUDIA LA NUOVA MEDIANA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *