Dybala: “Ringrazierò sempre la gente di Palermo. Ero il loro picciriddu”

Paulo Dybala non dimentica il suo passato al Palermo, In un’intervista rilasciata a Junior Reporter, rubrica della Juventus nella quale ha risposto a molte domande postegli da alcuni bambini, il talento argentino ha ricordato la sua esperienza in Sicilia con molto affetto.

Molti soprannomi in carriera, ma uno su tutti è il suo ‘preferito’: “Quello a cui sono affezionato di più era U picciriddu perché a Palermo tutti mi chiamavano così e la gente mi trattava in maniera incredibile, al mio primo anno in Italia che non è stato facile per me con tanti cambiamenti e devo ringraziare la gente di Palermo, a quel soprannome sono rimasto più affezionato”

Quando arrivò la chiamata dei bianconeri, la Joya non ha voluto sentire più altri club: “Prima ho chiesto se era uno scherzo, in quel momento c’erano altre squadre che stavano chiamando ma ho detto subito al mio procuratore di chiudere alle altre telefonate e sentire solo quella della Juve. Da quando è arrivata la prima, non avevo più altro in meno”.

Due sogni rimasti in una carriera già vincente: “Uno è poter vincere la Champions, ovviamente con la Juve e l’altro è poter vincere il Mondiale con l’Argentina”.

LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI DI ANTONIO FILIPPINI

“PALERMO, TUTTI A LEZIONE DI… CINISMO”

L’INTERVISTA A VALENTE


2 thoughts on “Dybala: “Ringrazierò sempre la gente di Palermo. Ero il loro picciriddu”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *