Felici: “Con il Nola il mio riscatto. Spero di giocare presto con Silipo”

Parla Mattia Felici. L’attaccante rosanero tornato in gol con il Nola è stato intervistato da Fabrizio Vitale per ‘La Gazzetta dello Sport’ e ha parlato del suo ritorno alla forma migliore e del duello per un posto con Silipo.

Con il Nola volevo riscattarmi – con riferimento alla panchina di Licata – ho giocato al massimo, sono uscito dal campo per crampi, penso di avere fatto una buona gara e non voglio fermarmi. Abbraccio a Pelagotti dopo il gol? Mi aveva detto “oggi segni tu” e per questo ho fatto mezzo campo per andare da lui”.

Il baby romano parla della sua condizione fisica: “Ho avuto un calo fisiologico perché ho giocato praticamente tutto il girone d’andata e non ci ero abituato. Dopo la panchina ho fatto una settimana al 100% e domenica si è visto che stavo bene“.

Infine, sul ‘duello’ con Silipo: “Siamo nati entrambi il 17 aprile del 2001, è una bella coincidenza, così come è bello il rapporto tra noi. Stiamo spesso insieme, facciamo delle cene a casa mia. È forte, ha fatto 2 gol incredibili, speriamo di giocare insieme presto“.

LEGGI ANCHE

GDS – “PALERMO, LA SINFONIA DEL GOL IN ATTACCO”

FLORIANO, UN SALTO TRIPLO NEL CUORE DEI TIFOSI

DA CENTOFANTI A GUARRO, CHE DIFFERENZA DI STILE SULLA FASCIA!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *