​​

Fideiussione Palermo, la LEV INS nega: “Mai ricevuto alcun incarico”

Continua a infittirsi il “giallo” della fideiussione. Secondo quanto riportato da Massimo Norrito su Repubblica.it, infatti, una PEC sarebbe arrivata al Palermo ma non quella giusta.

Dagli uffici romani della LEV INS Insurance Company Ad, infatti, si fa sapere che la società non ha mai emesso alcuna fideiussione nè, tanto meno, ha mai avuto incarico di farlo.

Salvatore Tuttolomondo, quindi, sarebbe partito per Roma per cercare di capire meglio la situazione e soprattutto per cercare una nuova fideiussione che possa sostituire quella mai arrivata.


Il direttore finanziario di Arkus Network aveva dichiarato in mattinata che la fideiussione era attesa nel giro di poche ore. A questo punto cadrebbe anche la tesi del disguido tecnologico, che avrebbe impedito la regolare emissione della fideiussione in tempo per l’iscrizione.

LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI DI CAMILLERI

ISCRIZIONE PALERMO: LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

PALERMO, ORE DRAMMATICHE: FUTURO APPESO A UN FILO

TUTTOLOMONDO: “LA FIDEIUSSIONE STA ARRIVANDO”

LE DICHIARAZIONI DI TACOPINA

65 thoughts on “Fideiussione Palermo, la LEV INS nega: “Mai ricevuto alcun incarico”

  1. ragazzi, ma sono pazzo io. Ma che significa tutto questo ?
    Ma a questo punto che parte a fare ? a che gli servirebbe fare una polizza adesso ? ditegli di sparagnare questi soldi che ci fa più figura.
    Praticamente siamo su scherzi a parte. Ma allora le dichiarazioni del broker ? Basta non ne voglio sapere più nulla e come già detto me ne vado a mare che è meglio.

    1. Che ci stanno prendendo per i fondelli. Questi con la scusa che hanno tirato fuori soldi (che è tutto ancora da verificare) vogliono farci ripartire dalla D ingrassarsi le tasche col Palermo, ripagare il padrone domiciliato e una volta spolpati fare le vittime come stanno facendo ora dicendo ci abbiamo provato ma non ci siamo riusciti.

      1. MA SCUSA COME DOVREBBERO INGRASSARSI LE TASCHE PROPRIE E ADDIRITTURA QUELLE DEL DOMICILIATO. SCUSA NON TI CAPISCO SPIEGAMELO. CHI GLI LI DOVREBBE DARE QUESTI SOLDI? SECONDO ME QUESTI SONO NEI GUAI SINO AL COLLO ALTRO CHE INGROSSARSI.

  2. Appena Tuttolomondo è riuscito a svignarsela illeso è scoppiata la bolla, non lo rivedrete mai più. Non ha mai tirato fuori una lira.

  3. Ma ci rendiamo conto che questi ci hanno preso per il culo da 2 mesi!
    Ma ci rendiamo conto che a questo punto questi tizi non hanno pagato a nessuno e hanno nelle mano pezzi di carta!
    Ma ci rendiamo conto che questo è stato orchestrato sin dall’inizio e che adesso andranno tutti quanti a vergiate a bere e mangiare alla faccia nostra!

  4. In pratica si sono fatti pure truffare. Si sono fatti ammuccare 40.000 euro. Sembra che la compagnia abbia già consigliato alla Arkus di sporgere denuncia. Ma se già con questa compagnia si erano verificati questi casi come hanno fatto a ficcarsi in questo impiccio ? DILETTANTI

    1. c’e’ il Palermo Calcio Popolare in 1 categoria, una realta’ palermitana pulita e alternativa di cui dovremmo/dovreste essere orgogliosi (io non sono palermitano ma solo tifoso rosanero)

  5. Chiudo scusate francamente sono stanco questo non è onesto nei confronti dei tifosi , della città non lo sopporto basta ci rileggiamo tra qualche anno.

  6. A questo punto bisogna capire chi sono i killer che hanno ucciso il Palermo, il piano é evidente. Arkus é in buona fede o gli hanno fatto un agguato?

  7. Questi sono imprenditori navigati, portando il Palermo al fallimento azzerano i debiti. Tutto calcolato nei minimi dettagli. Altro che rischio d’impresa!

  8. Come cerco di spiegare da tempo questi sono truffatori seriali (basta guardare i loro curricula),, tutto organizzato a tavolino!! ora si dirà che la colpa è del broker e che i poveretti sono stati raggirati e il popolo bue a crederci!!! La verità è una soltanto.. il domiciliato così come a Venezia ha creato una montagna di debiti più vari intrallazzi che nessun imprenditore serio si sarebbe accollato…. il fallimento a Venezia se lo accollò Dal Cin qui si cercavano comparse (Baccaglini, Inglesi ecc.ecc.) e alla fine hanno trovato questi peracottari!!!

    1. P.S. Albanese che si è prestato a questa farsa dovrebbe dimettersi domani stesso da presidente da confindustria e sparire da Palermo!! Indegno.. non ha avuto il coraggio di andare nemmeno in conferenza stampa

  9. Ste vendite che fa il domiciliato dovrebbero essere approfondite, dopo aver portato i pagliacci inglesi ecco un altro circo.
    Ma come mai i vari baccaglini follieri non davano garanzie e questi a cui ha venduto che hanno dimostrato di non avere soldi gliele davano?ma lui che garanzie cercava che si accollavano i suoi debiti a costo di farlo fallire?

    1. in effetti per addolcire il boccone amaro che da anni devo ingoiare ho iniziato a nutrire più odio per i palermitani pecoroni che per MZ… in effetti comincio persino a stimarlo… il male a volte affascina di più della meschinità e della stupidità degli uomini. Ci meritiamo tutto questo!

  10. Davvero non ci sono più parola… tranne una considerazione: Se il Palermo fosse stato truffato allora cambia tutto. Siamo certi che Joe non c’entri nulla? Qualche sospetto mi viene….

  11. Ma a questo punto chi ha truffato? La Lev INS, Camilleri, u commissario Montalbano, la Arkus, il magazziniere…non si capisce un cavolo! Povero mio amato Palermo.! Chi ne fa le spese sempre noi poveri tifosi. E qualcuno ci godrà a vederci sparire!

  12. La colpa di questo è dell’attuale incapace proprietà e naturalmente del domiciliato friulano che ha fatto razia della società.
    SEMPRE FORZA PALERMO IN QUALUNQUE CATEGORIA

  13. Quindi questa cordata è inferiore economicamente alla società del Trapani? Considerando che il Trapani si è iscritto piu’ o meno con senza problemi. incredibile!

  14. Pit seriamente dopo l’ennesima presa in giro pensare che questi signori a cui in Italia evidentemente nessuno ha voluto fare una fidejussione siano vittima di una congiura é roba da anello al naso e sveglia al collo.
    Bisognerebbe piuttosto indagare sul perché mentre Foschi per mesi tratta con York spuntano questi dal nulla e si accordano con la de Angelis

    1. Posso essere d’accordo… la mia era una disperata speranza… comunque Tacopina è a conoscenza della verità (troppo sicuro che il Palermo non si sarebbe iscritto)… non era lui che all’inizio doveva trovare acquirenti per il Palermo? Adesso sì che vorrei che la Procura della Repubblica indagasse a fondo sino a smascherare i protagonisti di questa truffa o farsa (chiamatela come preferite)….

  15. , visto che han tutti sti soldi per accollarsi 47 mln di debiti come mai nessun istituto serio gli ha fatto la fidejussione?con macaione banchiere eppure dovevano ottenerla facilmente ..
    Sta pagliacciata sa di exit strategy, i 20 mln di Alyssa dove sono?

  16. Vergognatevi, tutti, il presidente Albanese dove si è nascosto? lucchesi e tuttolomondo vi meritate la galera.

  17. La commedia o tragedia, vedete un po’ voi come preferite definirla. dovrebbe finalmente essere ai titoli di coda….lo spero veramente, voglio ricominciare a tifare Palermo, non importa in che categoria, ma senza vivere queste vicende assurde ed angoiscianti, che purtroppo pero’ sono frutto del sistema calcio business. Forza Palermo Sempre!

  18. Ragazzi che dire?Questa sarebbe per me la seconda radiazione.Però a differenza della prima questa è più vergognosa,truffati da sciacalli senza ritegno.Devono sparire da Palermo.Macaione,Albanese,lasciate la città indegni…..

    1. Sono d’accordo con te, ne abbiamo passate tante ma lo squallore di questi ultimi 2-3 anni e’ proporzionale solo al livello assurdo di marciume che ha raggiunto il calcio business di oggi e che non era ancora cosi’ negli anni 80. Ma risorgeremo! Forza Palermo sempre!

  19. Ma veramente il vice presidente quello che poteva portare quattro fondi come York perché non gli faceva trovare una fidejussione

  20. Una congiura di Tacopina??a Palermo zamparini é durato tutto sto tempo perché i palermitani credono pure agli asini che volano mentre in altre piazze lo avrebbero assicutato da tempo.
    Questi sono altri inglesi altri compratori senza arte né parte trovati da quel coso ai domiciliari.

  21. Ma secondo me i debiti ci sono ma in piccole wuantita x chi volesse investire in uns realta importante come lo era venezia il solo srrivare in wuel ppsto ti porta all.azzerramento di tutti i debiti poi che wuesti vivono su scherzi a parte senza però la iena è evidente il loro scarso senso dell’uomorismo

  22. Titoli di coda… Titoli di coda… Entro qualche giorno, massimo settimane, scatteranno le prime indagini penali. Così com’è successo a Parma, ma ancora più indegna e irrispettosi per la gente palermitana.

  23. L’INCARICO VE LA DATO DANILE DE ANGELI…NON MI DITE CHE NON LA CONOSCETE…..LA “MEGA AMMINISTRATIVA GALATTICA”…!!!

  24. LA FIDEJUSSIONE C’E’ LA DANIELA IN TASCA…..SOLO CHE ERA ANDATA DAL PARRUCCHIERE….!!!!
    C`E` DA PIANIGERE….!!!!

  25. Come volevasi dimostrare fine della telenovela .. certo che ce ne vuole di coraggio per architettare certe sceneggiate … e orchestrate maledettamente male… soldi non ce ne sono non servivano gli sceicchi ma gente seriamente interessata a mantenere viva la società

  26. Pretendo le scuse del tizio che mi dato dello strisciato e dello juventino (a me che tifo palermo da una vita e che detesto gli juventini più dei catanesi per vari motivi) solo per avere criticato arkus e la smobilitazione dei giocatori. Pretendo le scuse dal tizio filosocietario

  27. Io dico che gente come faccia di cammello Tuttolomondo e brothers e soprattutto il più volte fallito Lucchesi meriterebbero un indagine della procura!!a me sembra tutto studiato a tavolino per fare la C con costi più bassi ed epurazione totale di tutti con il solo scopo di incassare quanto più possibile!!!!in ogni caso devono andare via tutti da Palermo!!!!!subito!!!!

    1. Ma quale C! Adesso dobbiamo solo sperare nella serie D, se questi si tolgono di mezzo il piu’ velocemente possibile….schifosi veramente come solo chi si muove nel mondo zozzo della finanza e del business puo’ essere!

  28. Mentre Tutttolomondo u tignusu è scappato a Roma per evitare una manciata ri vastunati e non per capire da vicino perchè la fideiussione di sua sorella non è mai partita, quel che rimane della società ha dato il ben servito in tronco a tutto lo staff delle squadre giovanili, mentre i ragazzi sono liberi di accasarsi dal primo luglio. Andiamo avanti con la barzelletta delle fideiussioni

  29. QUASI QUASI …….LA MANDO IO DA PANAMA UN FIDEJUSSIONE..CHE FORSE ARRIVA PRIMA DELLE 23:59…..!!!
    CHE VERGOGNA …CHE TRISTEZZA..!

  30. Ovviamente c’è qualcosa dietro questa buffonata. Con tutto il rispetto per i miei concittadini, credere a due con quelle facce è stato proprio da polli di batteria.
    Vedremo nelle prossime ore la fine del palermo per i prossimi 15 anni.

  31. vediamo adesso i Magistrati come procederanno. Si potrebbe ipotizzare, in caso di violazioni penali anche l’associazione visto il numero di partecipanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *