Assostampa e Ussi stigmatizzano il comportamento dei tifosi del Palermo

Assostampa e Ussi si schierano con i giornalisti dopo gli episodi della serata di lunedì, in cui qualche tifoso ha tenuto comportamenti minacciosi con i cronisti presenti al Barbera.

Ecco la nota:

“L’Associazione Siciliana della Stampa e la sezione regionale dell’Unione Stampa Sportiva Italiana denunciano, ancora una volta, il comportamento minaccioso di alcuni sedicenti tifosi del Palermo che hanno impedito ai cronisti, nelle fasi concitate della serata di lunedì, di esercitare liberamente il proprio lavoro. Ai giornalisti presenti è stato espressamente vietato di effettuare riprese e scattare fotografie. Nel ricordare ai cronisti di mantenere la massima professionalità nello svolgimento del proprio lavoro, secondo le regole deontologiche, senza adottare atteggiamenti che possono essere scambiati per provocatori, Assostampa e Ussi rivendicano il diritto della stampa di esercitare il proprio dovere di informare riportando i fatti e si schierano al fianco dei cronisti ai quali è stato impedito di svolgere serenamente il proprio lavoro”.

LEGGI ANCHE

ISCRIZIONE PALERMO: LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

PALERMO, ORE DRAMMATICHE: FUTURO APPESO A UN FILO

TUTTOLOMONDO: “LA FIDEIUSSIONE STA ARRIVANDO”

LE DICHIARAZIONI DI TACOPINA


4 thoughts on “Assostampa e Ussi stigmatizzano il comportamento dei tifosi del Palermo

  1. Della serie tutti contro tutti. I tifosi sono (siamo) davvero stanchi, delusi ed ancora una volta presi in giro. Io francamente cercherò per quanto possibile di non fare… abbili più di tanto perchè ho capito che ancora una volta non c’è niente da cavare di buono da questi personaggi. Sicuramente non centrano più nulla con il friulano maledetto ma questo non significa che siano migliori. Sicuramente sono scarcagnati dal punto di vista economico con l’aggravante di essersi dimostrati dei dilettanti. Ma non si erano resi conto che hanno alle spalle, Lega, Federazione, Presidenti di altre società, tutte le procure italiane. Tutti che li hanno easpettati al varco come degli sciacalli pronti a ghermire alla prima occasione. Ed alla prima cazzata, eccoli li pronti. Ci butteranno in serie D al 100%. Sapendo questo si mettono a giocare con la documentazione sia annacandosela sino all’ultimo giorno, sia rivolgendosi , per risparmiare qualche migliaio di euro ad altri ….dilettanti o imbroglioni di Broker e assicuratori. Che vadano tutti al diavolo. Io me ne vado al mare.

    1. Tutto quello che hai scritto non giustifica l’atteggiamento di questa “gente” che pensa di poter dettare legge attorno e dentro uno stadio. Questi non sono tifosi…. e la cosa positiva in tutta questa vicenda è che adesso che l Palermo è morto anche questa “gente” non avrà più motivo d’esistere e dovrà trovare un altro modo per scaricare le proprie frustrazioni.
      In un video di questa notte si sente chiaramente un tifoso urlare “Avete rotto i c…. da questo momento nessuno deve riprendere più nulla!!!” e a giudicare dall’interruzione brusca del video non credo sia stata una richiesta “amichevole” Disgustato!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *