Flop Ludos: palermitane rimontate dal Salento Women (2-1)

Cocente delusione per la Ludos Palermo, che stecca al debutto in campionato in trasferta contro il Salento Women: 2-1 il risultato finale a favore della squadra pugliese, ma è l’andamento della gara che alimenta qualche perplessità, considerato che la formazione allenata da Antonella Licciardi era passata in vantaggio al 9′ su calcio di rigore con Zito, trovandosi per di più in superiorità numerica per l’espulsione di Guido al 16′.

Le pugliesi hanno però trovato al rimonta: al 29′ arriva con un tiro cross di Costadura dopo una ripartenza, mentre al 37′ p.t. l’esplusione di Zito per fallo di reazione ristabilisce la parità numerica. Decisiva al 20′ della ripresa la rete di Cucurachi dopo una ripartenza sulla sinistra. Inutili gli assalti finali delle palermitane, che perdono anche Coco per infortunio.

La squadra salentina con una prova di carattere è riuscita dunque a ribaltare il risultato e a conquistare i primi tre punti, peraltro “pesanti”, considerato che le due squadre partono con i favori del pronostico nel campionato di Serie C femminile.

LEGGI ANCHE

SERIE D, GLI HIGHLIGHTS DI PALERMO – CITTANOVESE / VIDEO

SFORZINI IN LACRIME: “QUESTO GOL E’ PER MIO FIGLIO”

SERIE D, GIRONE I: RISULTATI E CLASSIFICA

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *