Frosinone – Palermo, tifosi rosa lanciano palloncini in campo / FOTO

Palloncini in campo allo stadio “Stirpe”. Momento surreale nel secondo tempo di Frosinone – Palermo, quando dal settore ospiti occupato dai tifosi rosanero sono piovute decine di palloncini in campo (come forma di sfottò in relazione ai palloni in campo della finale playoff del 2018). Al punto da costringere la direzione di gara a fermare l’incontro.

L’episodio è accaduto intorno al 10′ del secondo tempo e ha di fatto acceso lo “scambio” di cori tra la tifoseria locale e gli ospiti (iniziato di fatto solo nella ripresa perché fino ad allora la stragrande maggioranza dei tifosi rosanero non era ancora entrata). Una volta raccolti i palloncini a bordocampo l’arbitro Giua (si intuisce dal labiale) ha chiesto di bucare i palloncini per impedire che le folate di vento li riportassero sul terreno di gioco.

 

LEGGI ANCHE

LA CRONACA TESTUALE DEL MATCH


6 thoughts on “Frosinone – Palermo, tifosi rosa lanciano palloncini in campo / FOTO

  1. Stavolta per chi abbiamo perso? Altro che rivincita….a Frosinone si perde sempre, ammettiamo che sono più forti punto e basta! prima di caricare le partite la prossima volta assicuriamoci che i giocatori provino lo stesso spirito di rivalsa!!! Poi pure il gol del simpaticone….beh sconfitta assolutamente meritata. Purtroppo non si gioca sempre al barbera…….già abbiamo perso metà delle partite….

  2. scusate lo sfogo ma sono troppo deluso viste le conclamate voglie di vendetta….e i palloncini che ci hanno solo reso più ridicoli visto l’esito in campo….onore agli avversari (più forti) e onore ai nostri tifosi che si prendono le umiliazioni pure in trasferta

    1. Davide non concorde con te su nulla!! E’ giusto caricare le partite poi vince chi vince e per quanto riguarda i palloncini colorati in campo non ci siamo per nulla resi ridicoli ma anzi è stata una trovata originale!!!

      1. Tra l’altro il Frosinone ha vinto con un nostro autogol io tutta questa differenza non l’ho notata poteva finire 1 a1 tranquillamente e del resto loro giocavano in casa!!!

    1. Sinceramente non ricordo grandi parate di Pigliacelli ricordo semmai che Di Mariano si è divorato un gol come la volta scorsa se no finiva in pareggio!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *