Il futuro dei Palermo store, Spuria: “Andiamo avanti, ma chiediamo rispetto”

“Chiediamo rispetto”. Con queste parole si esprime la pagina Facebook ufficiale dei Palermo football store, che con un post ha voluto commentare le voci relative al futuro dei punti vendita e sul prosieguo dell’attività. Contattato da Stadionews, lo stesso proprietario, Santino Spuria, ha sottolineato: “Abbiamo fatto una fatica immensa per continuare a tenere aperti i nostri negozi e abbiamo sempre lavorato in silenzio perché non ci piace apparire. Noi andiamo avanti, abbiamo anche sentito più volte la nuova società; ma se la città non ci segue faremo le nostre valutazioni”.

UFFICIALE: PALERMO SU ELEVEN. TUTTI I DETTAGLI

Ecco il post Facebook: “Viste le continue chiamate e segnalazioni ci troviamo costretti a smentire tutte queste voci che riguardano i nostri negozi. Chi ci conosce sa che portiamo avanti questo lavoro da 10 anni con tanto impegno e passione. Abbiamo creato tante novita’ per questa citta’ e mai nella storia si era fatta una cosa del genere.

Sfidiamo chiunque ad andare avanti in un periodo come quello vissuto dal 2015 ad oggi. Lo abbiamo superato con mille difficolta’ ma per fortuna lo abbiamo fatto. Nessuno credeva o investiva sul Palermo. Quindi chiediamo rispetto…! Per correttezza abbiamo sempre informato i nostri clienti che ci seguono sulla nostra pagina (26.000 persone). La vecchia societa’ ha sempre apprezzato il nostro modo di lavorare e fummo contattati da loro senza conoscenze , amicizie o raccomandazioni come spesso si usa fare. Cosi come hanno apprezzato molti turisti , gli sponsor ufficiali e molti addetti ai lavori delle maggiori squadre di calcio italiane. Spero anche voi palermitani…!

Siamo stati contattati dalla nuova societa’ a fine luglio , li abbiamo incontrati ad agosto ma non abbiamo avuto più notizie. Avevamo scritto tempo fa un post dove comunicavamo la decisione di continuare anche da soli. Provare un altro anno. Se la gente ci seguira’ andremo avanti . Noi di sicuro siamo tifosi e abbiamo messo al primo posto la passione al guadagno. Adesso sapete tutto…! evitate di scrivere cavolate e danneggiare il lavoro di tanti anni”.

LEGGI ANCHE

MARSALA – PALERMO, MULTA PER I PADRONI DI CASA

COTTONE: “MARSALA – PALERMO? NON FAREMO RICORSO”

FELICI: “A PALERMO PER CRESCERE E VINCERE. VOGLIO FARE ALMENO 10 GOL”

 

1 thought on “Il futuro dei Palermo store, Spuria: “Andiamo avanti, ma chiediamo rispetto”

  1. I Palermo Store attuali sono di basso livello, la società darà giustamente la possibilità di continuare a fare questo lavoro a chi già lo faceva , ma è assolutamente necessario avere dei punti vendita moderni e belli appartenenti alla società anche per creare valore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *