Gazzetta – La carica di Stellone: “Il Palermo è con me, non temo l’esonero”

palermo in casa sesto nella classifica

“Il Palermo è con me”. Queste le parole di Stellone scelte come titolo dall’edizione siciliana della Gazzetta dello Sport. Il tecnico del Palermo presenta la sfida contro il Foggia cercando di mettere da parte ogni questione extra campo e trovare la massima concentrazione per superare la crisi.

GDS – IL PALERMO ATTENDE 3 MILIONI. MA ALYSSA…

Fabrizio Vitale analizza così le sue parole, parole in cui emerge una doppia missione. Tenersi il primo posto e la panchina. “Il Foggia per il tecnico deve segnare la ripartenza dopo due passaggi a vuoto; per quanto riguarda la situazione societaria, sempre meno nitida e sempre più contorta, ci ha pensato Foschi a rassicurare squadra e tecnico. Già, il d.s. potenzialmente licenziato dall’a.d. Facile come avallato dall’ultimo Cda, ma ancora al suo posto in prima linea”.

In attesa di capire quale sarà il destino di Foschi e del Palermo, Stellone pensa solo al campo e al match contro il Foggia. Toccherà a Puscas (titolare dopo 4 partite in panchina e a digiuno di gol da novembre), mentre il tecnico si mostra spavaldo: “Dipende dalla testa dei giocatori. Se arrivano lamentele per tutto, allora si va sull’onda dell’alibi. Non temo l’esonero se la partita non dovesse andare bene. I ragazzi sono con me e questo mi basta per essere sereno”.

LEGGI ANCHE

PALERMO AL BIVIO: CONTRO IL FOGGIA PER USCIRE DAL TUNNEL

PALERMO – FOGGIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

STELLONE: “NIENTE ALIBI, DOBBIAMO VINCERE”

GUNNARSSON? É GIÀ INFORTUNATO: I DETTAGLI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *