Gazzetta – “Palermo, prima gioia”: Trajkovski show, Foggia ribaltato

“Show di Trajkovski, Foggia ribaltato”. Questo il titolo dedicato dalla Gazzetta dello Sport alla cronaca del match dello Zacchera che ha visto il Palermo vincere per 1-2 e lanciare un segnale al campionato, come scritto nel breve editoriale di Andrea Fanì: “Il Palermo in anni di nubi extrasportive lancia ancora segnali, casomai la concorrenza si fosse dimenticata che per la A bisognerà fare i conti anche con Tedino & co”.

FOGGIA – PALERMO: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Un segnale lanciato con la super prestazione del macedone Trajkovski che inventa per i compagni alle spalle di Puscas e prende per mano i rosa dopo lo svantaggio firmato Kragl su punizione da trenta metri. Nella ripresa infatti lo spartito cambia: il calo del Foggia dopo un inizio aggressivo è evidente, il Palermo cambia marcia e “la creatura di Tedino si illumina” (come riporta Giuseppe Calvi) con il cross per il pari di Salvi con deviazione di Camporese e il destro velenoso all’angolino che beffa Bizzarri.

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Un Palermo che fiuta il colpo e da squadra navigata gestisce la partita. E Tedino a fine gara è più che soddisfatto della prova dei suoi: “Ci godremo per due ore questa vittoria, poi ini­zieremo a pensa­re al Perugia. C’è serenità? Io per natura non lo sono, sto già pensando alle prossime sfi­de… Sicuramente fa molto be­ne vincere. Nella ripresa si è visto un grande Palermo, non è facile venire allo Zaccheria e giocare con questa personalità. E quando recupereremo tutti, vedrete che faremo bene”.

LEGGI ANCHE

GDS – “TEDINO É… SALVI”: IL TECNICO EVITA L’ESONERO

FOGGIA – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS

TEDINO: “HO VISTO PERSONALITA’. PIRRELLO…”

“BRAVO PAPA’” TRAJKOVSKI JR ESULTA

TRAJKOVSKI: “GRANDE REAZIONE NELLA RIPRESA”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *