Gazzetta – “Palermo, riproviamo?”. Ecco la terza proprietà in pochi mesi

“Palermo, riproviamo?”. Questo il titolo pungente della Gazzetta dello Sport che nella propria edizione nazionale riporta le dichiarazioni salienti della conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà, ma sottolinea anche come questa sia la terza proprietà in pochi mesi e che nei prossimi giorni dovrà provvedere al pieno risanamento del club e fronteggiare le insidie della giustizia sportiva.

LA PROCURA CHIEDERA’ LA SERIE C, IL PALERMO CONTESTA LE ACCUSE

In alto a pagina 31 (a fianco della foto dei dirigenti del nuovo Palermo targato Arkus) campeggiano anche le foto degli inglesi di Sport Capital Group e anche quella di Baccaglini con Zamparini, in una sorta di “gioco” a trovare le differenze. Una impaginazione che però mette poi in risalto le parole di Salvatore Tuttolomondo: “Con molta trasparenza, abbiamo declinato i nostri limiti Non siamo un fondo d’investimenti, siamo un modesto gruppo imprenditoriale, se così si può dire, ma siamo esperti in ristrutturazione aziendale. Il compito è gra-voso, ma ce la faremo. Verremo giudicati per i fatti”

Fabrizio Vitale sottolinea: “Numeri, piani, scadenze, Non era mai accaduto con gli altri acquirenti, potenziali e non, che si erano presentati a Palermo. Da Baccaglini agli inglesi di Sport Capital Group c’è stato soltanto molto fumo, quello che ha voluto diradare subito Arkus Network in un’ora e 45 minuti di presentazione. In attesa dei fatti che determineranno le intenzioni, è stato, quantomeno, un modo diverso di presentarsi con slide a corredo degli asset delle società coinvolte e del piano industriale”.

LEGGI ANCHE

IL VALZER DELLE SOCIETA’ E QUEI 30 MILIONI ATTESI IN FRETTA

GDS – PALERMO – ARKUS, LA RAGNATELA DEI TUTTOLOMONDO

TUTTOLOMONDO SPIEGA IL NUOVO PALERMO: SOLDI E INVESTIMENTI

LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE / INTEGRALE

ALBANESE: “SIAMO NELLE MANI GIUSTE”

1 thought on “Gazzetta – “Palermo, riproviamo?”. Ecco la terza proprietà in pochi mesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *