Gazzetta – Palermo, Salvi simbolo della rimonta: è lui il re della fascia destra

“Salvi, il re della fascia destra”. É dedicato all’esterno destro rosanero il titolo e l’approfondimento della pagina siciliana della Gazzetta dello Sport, che riporta le sue dichiarazioni in conferenza stampa e traccia un bilancio delle sue prime partite in maglia rosanero.

SALVI: “PALERMO, OCCASIONE D’ORO” / VIDEO

Fabrizio Vitale nella sua analisi sottolinea: “Il gol lo aveva già sfiorato, ma a Foggia è stato uno dei simboli della rimonta e del ribaltamento verso la vittoria. Corsa, cross e quell’atteggiamento da guastafeste in area, come in occasione della rete del pari sulla punizione di Trajkovski, con una deviazione che ha fatto sbattere la palla su Camporese prima di insaccarsi in rete”.

PALERMO E FIDIMED: I DETTAGLI DELLA NUOVA FIDEIUSSIONE

Un feeling con il gol che era già sbocciato a Cittadella e che ora Salvi vuole mettere al servizio della squadra (stimolando anche la concorrenza con chi è rimasto) per centrare la serie A, consapevole che a 30 anni e con tanta gavetta alle spalle nel calcio di provincia è questa la grande occasione per fare il proprio ingresso nel calcio che conta.

LEGGI ANCHE

SOSPESO IL CAMPIONATO DI B? SI, NO, FORSE, BOH…..

ACCARDI: “TEDINO? É BRAVO, MA NON É L’ALLENATORE GIUSTO”

GIUDICE SPORTIVO, BELLUSCI GIÀ ALLA TERZA SANZIONE

I GOL PIÙ BELLI DI TRAJKOVSKI A PALERMO / VIDEO

SERIE C, 2° GIORNATA: RINVIATI ALTRI 6 MATCH

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *