GdS – Abbondanza sulle fasce. Mazzotta dall’inizio contro il Lecce

pescara palermo le pagelle

Problemi di abbondanza per il Palermo di Roberto Stellone. Il tecnico rosanero deve gestire tanti ballottaggi come quelli sulle fasce laterali dove ci sono quattro giocatori per due maglie.

Rispoli, Salvi, Aleesami e Mazzotta sono a disposizione e tutti pronti a scendere in campo dal primo minuto per la trasferta di Lecce, in programma domenica 21 ottobre alle ore 21.00. Giovanni Mazzola, sul Giornale di Sicilia, scrive che il laterale palermitano è quello con più chance di giocare dall’inizio.

PUSCAS, ALTRI DUE GOL CON LA ROMANIA U-21

Aleesami, infatti, è partito con la nazionale e svolgerà solo pochi allenamenti con i compagni rosanero. Per Mazzotta sarà un ritorno a Lecce, dove ha vissuto una delle migliori stagioni della sua carriera nell’annata 2009-2010. Anche Andrea Rispoli potrebbe ritrovare una maglia da titolare.

Il giocatore è rientrato contro il Crotone e contro il Lecce potrebbe scalzare Salvi, che fino a ora ha fatto la sua parte giocando sempre. Con la difesa a 4, però, Rispoli potrebbe riscontrare qualche problema in più date le sue caratteristiche più offensive ma anche nello scorso anno, con l’avvento di Stellone, si è disimpegnato nel ruolo.

LEGGI ANCHE

PUSCAS SI “SBLOCCA” CONTRO IL GALLES / VIDEO

CAMPILONGO: “CHE CINQUINA AL LECCE… SAREBBE BELLO ALLENARE IL PALERMO”

IL PALERMO RIPARTE DA LECCE E RIPENSA A QUELLO STRAORDINARIO 7 A 1 / VIDEO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *