Gazzetta – “Grandi nomi, grande B”. Zamparini, che energia. Foschi santone

I grandi nomi della Serie B. La Gazzetta dello Sport decide di dedicare largo spazio a quelle personalità del campionato cadetto che riescono a focalizzare l’attenzione del grande pubblico. Tra questi ci sono anche Maurizio Zamparini e Rino Foschi.

Non c’è battaglia senza Maurizio Zamparini“. Sulle colonne del quotidiano milanese viene scelto il patron rosanero per la sua grande energia e per aver portato in Italia giocatori come Pastore, Cavani e Ilicic. Negli ultimi anni il rapporto con i tifosi si è incrinato e Zamparini sembra pronto alla cessione societaria, che dovrebbe avvenire nel più breve tempo possibile.

GDS – ABBONDANZA SULLE FASCE

Anche Rino Foschi figura tra le personalità di spicco della Serie B. Insieme a Guido Angelozzi, dirigente dello Spezia, viene definito “santone” della cadetteria, un totem della scrivania. È l’uomo che ha costruito il primo grande Palermo dell’era Zamparini, ha lanciato Toni e Barzagli e ha fiutato l’affare Kjaer.

Con il patron rosanero i rapporti sono sempre stati altalenanti ma, nel momento di bisogno, Zamparini si è rivolto all’esperto dirigente per condurre il Palermo in Serie A.

LEGGI ANCHE

PUSCAS, ALTRI DUE GOL CON LA ROMANIA U-21

CAMPILONGO: “CHE CINQUINA AL LECCE… SAREBBE BELLO ALLENARE IL PALERMO”

IL PALERMO RIPARTE DA LECCE E RIPENSA A QUELLO STRAORDINARIO 7 A 1 / VIDEO


1 thought on “Gazzetta – “Grandi nomi, grande B”. Zamparini, che energia. Foschi santone

  1. IL PASSAGGIO DI PROPRIETA’ AVVERRA’ SOLAMENTE ALLA DIPARTITA DEL GRANDE BUGIARDO, NON PRIMA, ED E’ INUTILE SPERARE ED ILLUDERSI!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *