GdS – Bari stordito: Palermo da duri e in vetta

“Palermo da duri”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per aprire la propria ampia pagina sportiva del lunedì, dedicata in apertura propria ai rosanero e la loro grande vittoria per 0-3 sul campo (di patate?) del San Nicola di Bari, l’ennesima di una lunga serie in trasferta dove i rosa rimangono imbattuti.

Una vittoria che (scrive Luigi Butera nel suo editoriale) stavolta vale di più delle altre, ottenuta senza mezza squadra contro una squadra quasi imbattibile in casa, gestendo al meglio la gara sul piano tattico e mentale, senza rischiare niente e che ora potrebbe aprire davvero nuovi scenari per il campionato, con Tedino, Cionek e Struna che in zona mista (pur senza illudersi) esaltano la prestazione di ieri.

PALERMO DA LAP DANCE: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

BARI – PALERMO: GLI HIGHLIGHTS

A Bari si è rivisto il vero Coronado e un Trajkovski in ripresa ed il Bari (stordito da tali magie e numeri di circo) è letteralmente colato a picco. Una vittoria che secondo Brandaleone potrebbe quasi avere il sapore della fuga: nessuna squadra quest’anno aveva avuto 2 punti di vantaggio sulla seconda e stavolta i 3 punti sono arrivati senza se e senza ma.

VIDEO – INVASORE DI CAMPO SCHIAFFEGGIA ALEESAMI

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Il vero eroe di giornata (scrive il quotidiano) è proprio Tedino, capace di mettere una squadra sicura dei propri mezzi, capace di non rischiare e imporre sempre il proprio gioco nonostante la dilagante emergenza tra infortuni e squalifiche (che spavento per Embalo!), con una ragnatela impossibile da sbrogliare per il Bari, infilato con pazienza e sagacia dai rosanero nella ripresa. Il Palermo può vincere ovunque, anche senza il bomber, ma ora è il momento di trovare la formula vincente anche in casa.

LEGGI ANCHE

TEDINO: “RAGAZZI STRAORDINARI, QUANTI SACRIFICI. HO LA PELLE D’OCA”

INFORTUNIO EMBALO: CONDIZIONI E DIAGNOSI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *