GdS – Centro sportivo, “Torretta, atto primo”, Mirri apre il cantiere

Palermo, Mirri apre il cantiere: “Centro sportivo entro aprile” // Blindare la difesa e rebus in mediana, tutte le ipotesi sul tavolo di Corini – Questi i titoli scelti dal Giornale di Sicilia per fare il punto della situazione in casa rosanero, a cominciare dall’inizio dei lavori per il centro sportivo per poi passare alla marcia di avvicinamento alla sfida contro il Cittadella.

Benedetto Giardina riporta la cronaca e le dichiarazioni dell’inaugurazione dei lavori – al via il primo step, due campi in erba più uno in sintetico oltre alle strutture collegate -. E scrive: “Torretta, atto primo. Stavolta con ruspe e pale, simbolicamente in mano ai giocatori del Palermo. Perché lì dove oggi si trovano terra e ulivi, nei prossimi mesi prenderà corpo il nuovo centro sportivo”.

Nel frattempo Corini (che ha partecipato insieme a una parte della squadra anche all’evento “Palermo Sport Tourism Arena”) prepara la sfida contro un Cittadella in piena emergenza: pur a carte mischiate il 4-3-3 sembra in cima ai pensieri del tecnico. A centrocampo in dubbio il rientro di Stulac; in difesa ballottaggio tra Bettella e Marconi.

LEGGI ANCHE

PRIMAVERA PALERMO, CONTRO IL BARI LA PRIMA DI DUE TRASFERTE

MIRRI: “CENTRO SPORTIVO VALE UNA PROMOZIONE”

RINAUDO: “CENTRO SPORTIVO SVOLTA EPOCALE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *