GdS – Floriano a Palermo nei prossimi giorni: per i rosa mercato chiuso

Tutto fatto per Roberto Floriano e mercato chiuso. Il Palermo sembra ormai vicino a definire l’operazione che porterà in rosanero l’esterno italo-tedesco, che si svincolerà dal Bari per accasarsi in Sicilia. Un’operazione che, insieme all’arrivo di Silipo, nelle intenzioni della società sembra chiudere le porte ad altri rinforzi (a meno che le prossime partite non mettono in evidenza altre lacune).

Come riportato dal Giornale di Sicilia, il giocatore e i rosa avrebbero trovato l’accordo anche sulla durata del contratto (Floriano chiedeva garanzie su un anno di contratto in caso di promozione) e tra domani e dopodomani è atteso in Sicilia per firmare il contratto e iniziare ad allenarsi con i rosanero. Il Bari ha ormai dato via libera e potrebbe ufficializzare la svincolo in giornata.

Floriano potrebbe essere a disposizione a partire dalla sfida in casa del San Tommaso del 12 gennaio, visto che da regolamento i giocatori che si svincolano dai club professionistici devono aspettare 30 giorni dalla loro ultima presenza prima di accasarsi in formazioni dilettantistiche: la sua ultima presenza col Bari risale all’8 dicembre.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – ORA FICARROTTA SI GIOCA TUTTO

MARSALA: PRESO SCOPPETTA

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – MARSALA

PALERMO: OGGI RIFINITURA AL BARBERA APERTA AL PUBBLICO

10 thoughts on “GdS – Floriano a Palermo nei prossimi giorni: per i rosa mercato chiuso

  1. Mercato chiuso?!? Società ridicola e con le pezze al culo, ammesso che saliamo in C che ci andiamo a fare, la fine del catania???? PATETICI!!!!!!!

    1. Tutto già scontato, come da prassi. Dove è la novità ????
      Società dilettantistica che bazzicherà tra la seri C e la serie D.
      Ma il Sindaco e tanti con il prosciutto agli occhi sono contenti e felici.

      1. Caro Salvatore, io vorrei avere la tua capacità di vedere il futuro, mi risolverei un paio di problemi, magari giocando in borsa.
        Ironia a parte, tu parli di prassi e di tutto scontato, ma secondo me vivi in un mondo tutto tuo e con pareri assolutamente lontani dalla realtà.
        Tra alti e (pochi) bassi, siamo ancora primi nel girone (dato di fatto) e nonostante le critiche (le definirei illazioni-più o meno motivate) finora la società, nel poco tempo avuto, si è mossa degnamente.
        Ma si sà, al palermitano “largo non và e stretto non viene” e sulla lingua ha sempre un’appendice apposita per (s)parlare anche contro l’evidenza.
        Insomma, “accattatillo tu u’ Palìemmo e virìamu si ta firi a fare mìagghiu”, che a parole siamo tutti bravi.
        Ossequi

  2. Serve anche almeno un centrocampista, pergolizzi fa giocare sempre e solo Martin, martinelli e kraja.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *