GDS – La Gumina, picciotto da Serie A. Ma il Palermo è pronto?

zamparini perde il lupo ma non il vizio

“Un picciotto da Serie A”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per parlare del Palermo (il cui mercato è ancora tutt’altro che chiuso) e di Nino La Gumina, uno dei protagonisti indiscussi del ritiro estivo appena concluso.

>LA GUMINA SEMPRE PIÚ CERTEZZA: LUI IL BOMBER DEL FUTURO?

Il “picciotto” ribadisce le proprie ambizioni e la voglia di avere un ruolo da protagonista: “Indossare questa maglia è una sensazione bellissima, mi sento fortunato ad essere in prima squadra. Questo gruppo merita fiducia. Togliere il posto a Nestorovski? Spero di giocare con lui e spero possa esserci spazio per tutti”.

Ma mentre Tedino traccia il bilancio del ritiro (“Sono in sintonia con Zamparini, credo sia presto per mandarmi via) il mercato incombe: il Palermo può puntare su tanti giovani (Accardi, Fiordilino, Petermann…), ma le cessioni eccellenti non sono ancora finite e il prossimo in lista è Goldaniga, diretto sempre più verso Sassuolo.

E con una difesa ancora da sistemare (Bellusci, Pellizzer e Lopez i nomi caldi) la domanda è: il Palermo è pronto o è incompleto? Anche Rispoli e Aleesami sembrano sul punto di partire e gli interrogativi invece di essere risolti continuano a crescere. Se Zamparini dice di aver completato tutti i reparti, perché i rosanero sono ancora sul mercato?

LEGGI ANCHE:

>>CORPSORT – PALERMO, GENESI DEL CRAC INGEGNERI: “EVENTO CASUALE”

>> GOLDANIGA,  BYE BYE! STESSO DESTINO PER RISPOLI E ALEESAMI?

>> VIDEO – IL BILANCIO DI TEDINO: “SIAMO SULLA BUONA STRADA, RITIRO SODDISFACENTE”


1 thought on “GDS – La Gumina, picciotto da Serie A. Ma il Palermo è pronto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *