Palermo: Goldaniga verso Sassuolo, scambio Pomini-Marson. Antei…

I segnali erano stati chiari e adesso trovano sempre più conferma. Edoardo Goldaniga sarà quasi sicuramente la prossima cessione eccellente del Palermo. Il difensore, escluso ieri dall’amichevole dei rosanero contro l’ND Ilirija, ha le valigie pronte per partire.

>> GOLDANIGA,  BYE BYE! STESSO DESTINO PER RISPOLI E ALEESAMI?

Questa settimana infatti, come spiega Gianluca Di Marzio, il difensore vestirà la maglia del Sassuolo. Futuro neroverde dunque per il centrale, messo da parte dai rosanero perché ormai distratto dalle voci di mercato. L’operazione Goldaniga è però slegata da quella per Antei, un profilo che comunque al club rosanero piace.

Antei sarebbe la soluzione migliore, per qualità ed età, per sostituire proprio l’ex Pisa e Perugia. L’asse tra Palermo e Sassuolo non si chiude qui: in vista infatti lo scambio di portieri PominiMarson. L’estremo difensore sbarca in Sicilia per fare da chioccia a Posavec, mentre il giovane portiere rosanero fa il percorso inverso per crescere in Emilia alle spalle di Consigli.

>> VIDEO – IL BILANCIO DI TEDINO: “SIAMO SULLA BUONA STRADA, RITIRO SODDISFACENTE”

Sempre più lontano dal Palermo invece Simone Lo Faso. Il talento del ’98 dirà addio, come confermato da Zamparini, e approderà con tutta probabilità al Monaco. Palermo che, in caso d’addio del talento palermitano, si vorrebbe cautelare con Vincent Marcel. Accordo già trovato tra i club.

>> W. LOPEZ: “NON POTREI DIRE NO AL PALERMO, NE HO PARLATO CON MICCOLI”


1 thought on “Palermo: Goldaniga verso Sassuolo, scambio Pomini-Marson. Antei…

  1. Goldaniga, Lo Faso, Alesami, Rispoli, Nestorosky, …..poi ? . Nelle pareti della sala stampa se non sbaglio dovrebbero esserci ancora appesi dei chiodi.. Non lo dite a Zamparini . Rischiamo di vedere questi chiodi domenica prossima in qualche bancarella a Ballaro’. Soltanto i chiodi, però, i quadri già se li era venduti.
    CHE NAUSEA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *