GdS – “L’hotel Palermo è aperto. Dall’Oglio arriva, Kanoute saluta”

FOTO PEPE / PUGLIA

La rivoluzione in attacco non è ancora finita“. Il Palermo continua a fare movimenti di mercato e in un solo giorno si è portato avanti per l’acquisto di Jacopo Dall’Oglio e la cessione di Mamadou Kanoute.

Secondo quanto riportato da Benedetto Giardina ne Il Giornale di Sicilia, seppur con caratteristiche diverse, si tratta di un cambio che non stravolge i piani rosanero: Dall’Oglio occuperà lo slot lasciato da Kanoute nella trequarti.

Secondo il quotidiano sarà questo il ruolo di Dall’Oglio, che non lotterà dunque per un posto con De Rose e Luperini, bensì farà parte della batteria già formata da Floriano, Silipo e Fella. Nulla vieta però che possa essere schierato nella mediana all’evenienza.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ECCO DALL’OGLIO: CHI È IL NUOVO CENTROCAMPISTA ROSA


8 thoughts on “GdS – “L’hotel Palermo è aperto. Dall’Oglio arriva, Kanoute saluta”

  1. Pur se in linea coi valori dell’anno scorso (media classifica tendente verso l’alto), mi sembra una formazione più equilibrata. Manca però la punta di peso.

  2. Kanoute, pur apprezzabile tecnicamente, mi pareva spesso poco concreto nel gioco e non vedeva per niente la porta. Credo che il nuovo acquisto sia un miglioramento.

    1. in pratica un attarone da 1 gol in 43 partite e che Filippi addirittura voleva fare giocare da falso nove. La porta avversaria non sapeva neanche dove si trovava. Un vero bidone, diciamolo pure.

  3. Mirri vattene!
    Per caso qualcuno in società era geloso che il pubblico voleva bene a kanoute’?
    A proposito di gelosie, anche in passato quando c’era un giocatore bravo e amato dal pubblico veniva ceduto. Soliti vizi duri a morire

  4. Aggiungerei un bel centrale difensivo , tipo Silvestri dell’Avellino . Poi se Brunori risultasse all’altezza saremmo a posto. Pronti per il via con moderata fiducia. Poi il campo è sempre il vero giudice.

  5. Vi ricordate lo striscione della curva nord inferiore a maggio? Rinfreschiamo la memoria: “T’arristò i fari nna cuosa sula, vinniriti puru i chiova ri mura”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *