GdS – “Palermo, conta solo la vittoria. Chance per Saraniti”

FOTO PUGLIA

Un solo risultato per restare in corsa e per iscriversi alla lotteria dei miracoli“. Scrive così Carlo Brandaleone sulle pagine del Giornale di Sicilia, dove si legge che il Palermo può solo vincere contro la Juve Stabia per passare il turno. L’impresa sembra difficile ma non impossibile.

La Juve Stabia, come dimostrato dal primo turno di playoff giocato contro la Casertana (ospiti in vantaggio fino a tre minuti dal fischio finale e raggiunti da un calcio di rigore), è una squadra forte, che si è rinforzata molto nel mercato invernale – decisivo l’innesto di bomber Marotta – ma non è fuori portata del Palermo, che sta vivendo un buon periodo di forma.

I rosa, privi di Lucca e Rauti, saranno guidati in attacco da Andrea Saraniti, già in gol al “Romeo Menti” nella gara di campionato del girone d’andata. Dopo settimane in ombra, l’attaccante palermitano ha la grande chance per dare senso alla sua stagione e la forma fisica vista nelle ultime due apparizioni fa ben sperare.

Giacomo Filippi dovrebbe confermare in blocco la stessa formazione che ha battuto il Teramo nel primo turno, con l’unica eccezione di Saraniti al posto di Rauti. Dovrebbe rimanere inizialmente in panchina Mario Alberto Santana, arma in più per il Palermo a gara in corso visto il carisma e l’abitudine a giocare partite così importanti.

LEGGI ANCHE

PALERMO, I “NUMERI” DANNO SPERANZA

PALERMO, LUCI E OMBRE CONTRO LA JUVE STABIA IN CAMPIONATO

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVE STABIA – PALERMO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *