GdS – “Palermo, la rinascita dell’attacco”

FOTO PUGLIA

“Palermo, la rinascita dell’attacco”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per parlare dei rosanero e dei gol degli attaccanti, che tra derby col Catania e sfida contro la Juve Stabia si sono sbloccati (e hanno chiuso una striscia negativa che sembrava non trovare fine).

Benedetto Giardina riparte dai nomi di Kanoute, Saraniti e Floriano: “Tre nomi possono bastare per un attacco che ha trovato finalmente la via della rete. Serviva una svolta e la squadra di Boscaglia l’ha avuta”. Di Saraniti la rete più importante dal punto di vista psicologico; Kanoute ha cambiato marcia; Floriano è stato subito decisivo al suo rientro in campo dopo il Covid.

Il reparto aveva bisogno di rodaggio e alla fine dopo 7 partite anche gli attaccanti hanno trovato i loro incastri. La classifica ora fa meno paura e sui social i giocatori rosanero si godono la vittoria, tirando un sospiro di sollievo in vista della Paganese. Partita in cui potrebbe rientrare anche Silipo: si attende l’esito dei tamponi. Improbabile invece il recupero di Saraniti.

LEGGI ANCHE

SARANITI, IL GUERRIERO DI PALERMO

ORA SI VEDE LA MANO DI BOSCAGLIA. E IL “BARBERA”…

PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI: CHANCE PER FLORIANO

PALERMO, INFORTUNIO VALENTE: ECCO L’ESITO DEGLI ESAMI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *