GdS – Palermo, ora tocca pure ai tifosi

“Chi può (considerando il momento economico molto complicato) vada a dare una mano al Palermo”. L’edizione odierna del ‘Giornale di Sicilia’ si sofferma sulle prossime partite dei rosanero, molto ravvicinate e molte che si giocheranno al ‘Barbera’.

Saranno partite decisive per indirizzare la stagione e per dare uno scossone alla classifica di Serie B, in cui il Palermo è potenzialmente primo (da solo) in classifica, dato che c’è da recuperare la partita col Brescia (l’8 novembre).

I tifosi saranno decisivi perché quattro delle prossime cinque gare del Palermo saranno al ‘Barbera’: il pubblico potrà dare una mano, esattamente, come ha fatto finora, per far spingere ancora di più la squadra di Corini.

LEGGI ANCHE

PALERMO, TORNA IL TALK SUL PALERMO CON GUIDO MONASTRA

BRUNORI, NEL MIRINO IL GOL AL BARBERA

PALERMO, REUNION DI CAMPIONI DEL MONDO EX ROSANERO

PALERMO FEMMINILE BEFFATO AL 94′

CORSPORT – LA CARICA DEI 50MILA

PALERMO, CHE INCROCI CON LO SPEZIA


6 thoughts on “GdS – Palermo, ora tocca pure ai tifosi

  1. Non capisco il senso di questo articolo , chi può dia una mano? Ma c’è qualcuno che ci deve insegnare come di tifa? “Per favore andate allo stadio 🙏🏼”. Ma andate a quel paese che ci fate più figura! Viene da vomitare

  2. Concordo, il tifoso non ha bisogno di essere incentivato dalla stampa, è scontato che, se la squadra gira bene, lo stadio si riempia.

  3. Vero. Appelli strani . Credo che quando la gente si è resa conto della serietà della proprietà non ha mai fatto mancare entusiasmo e partecipazione. In casa e fuori. Il processo naturalmente sarà lungo ,qui molti hanno sempre avuto una strisciata come primo amore . Ma sono fiducioso, sempre che la società non decida di cambiare rotta.

  4. In più mi danno fiducia, come detto altre volte, i tantissimi bimbi in maglietta rosanero che incontro allo stadio. Accompagnati spesso da mamme e papà. Saranno loro i veri tifosi del futuro . La società dovrà soltanto accompagnarli e metterli nelle migliori condizioni per non mollare . E penso che non manchi al City la possibilità e la competenza per riuscirci.

  5. Infine occorre al più presto completare il centro sportivo. Dare ai giovani un luogo di aggregazione, dove crescere e allenarsi penso sia un passo importante. Purtroppo partivamo dal nulla totale. Adesso abbiamo fatto un passo avanti ma la strada è ancora lunga. Occorrono investimenti e competenza. Torno quindi a ribadire l’importanza della proprietà. Vedremo.

  6. in effetti un po’ ridicolo, soprattutto alla luce del fatto che i tifosi hanno sempre risposto presente. incomprensibile ed anche un po’ imbarazzante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *