GdS – Il Palermo “ricomincia” sotto la pioggia. Pochi sorrisi e niente proclami

Pioggia e fulmini. Per il Giornale di Sicilia il Palermo ricomincia da dove “l’estate sembra non volere arrivare”. Questo lo scenario che ha accolto i rosanero a Sappada in Friuli nel giorno del raduno. Sono stati 28 i giocatori giunti in hotel per iniziare la preparazione agli ordini di Bruno Tedino, ma non tutti sono arrivati insieme. E il via vai forse è appena cominciato: tra possibili nuovi arrivi, pochi sorrisi e poca voglia di prestarsi agli obiettivi dei fotografi, potrebbe essere l’ultima “reunion” di questo gruppo.

PARTE L’AVVENTURA DI UN PALERMO “PRECARIO”

Come riporta Benedetto Giardina, diversi erano presenti persino dalla sera prima, altri sono giunti in pullman dopo le 21 e (chi a tarda notte come Gnahoré, che aveva smarrito il passaporto): presenti i vari “scontenti” con le valigie pronte come Aleesami, Rispoli e Jajalo, Nestorovski e Struna, mentre non c’è Igor Coronado, che ha avuto un permesso per volare a Dubai e parlare di persona con lo Sharjah per discutere dell’offerta.

PALERMO, OCCHIO AGLI SVINCOLATI DI LUSSO

Sul fronte mercato, poi il segnale dato da Zamparini e Foschi sembra chiaro: bisogna far cassa e gli “scontenti” verranno accontentati, ma per ora i big in ritiro ci vanno e la dirigenza non ha intenzione di cedere di un millimetro sulle condizioni poste e mostrare segnali di debolezza dovuti alla necessità di vendere a tutti i costi.

PALERMO IN RITIRO – FOTO E VIDEO

Il tutto lavorando anche in attesa di un giudizio definitivo da parte della giustizia sportiva (in ballo i “casi” Parma e La Penna), che potrebbe anche ribaltare la classifica e regalare una promozione insperata. Intanto (ribadisce Giardina) “si parte a testa bassa e senza proclami. L’unico volto nuovo è Mazzotta, per il resto solo incognite da risolvere nel vivo della preparazione”.

LEGGI ANCHE

ECCO LA LISTA DEI CONVOCATI PER IL RITIRO

PALERMO, ACCORDO CON L’INTER PER PUSCAS. IL GIOCATORE TENTENNA

ZAMPARINI: “SARÀ RIVOLUZIONE. FIDUCIA A FOSCHI E TEDINO”

2 thoughts on “GdS – Il Palermo “ricomincia” sotto la pioggia. Pochi sorrisi e niente proclami

  1. A proposito di Tedino ho letto in una intervista che lui nei dieci mesi passati è stato trattato dalla società in maniera straordinaria. Non ho parole. Ma un minimo di orgoglio lo ha?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *