GdS – “Palermo, rosa con poco ‘peso’. Ora programmi chiari”

“Una rosa con poco ‘peso’, il Palermo ora cerca rimedi | I programmi siano chiari”. Questi i titoli principali della pagina sportiva del lunedì del Giornale di Sicilia, che approfondisce l’analisi sulla stagione dei rosanero e inizia a volgere lo sguardo al futuro e alle scelte per rinforzare la squadra.

L’articolo principale dell’edizione odierna è a cura di Alessandro Arena, che sottolinea come (al contrario di altre squadre come Südtirol e Reggina, che invece si sono qualificate ai playoff) alla lunga il Palermo abbia pagato anche una certa inesperienza dell’organico. Un mix tra giovani e non giovani non necessariamente con lunghi trascorsi nel campionato cadetto (e pochissima esperienza di Serie A: Verre, con 150 presenze, è l’unico a superare quota 50, ndr.).

Corini ha già detto che serve gente più pronta, passando la palla alla dirigenza. Ed è proprio sulla visione in prospettiva che verte l’editoriale del lunedì di Luigi Butera: “Da ora in poi sarà bene concentrarsi sulla prossima stagione, che non potrà più essere di transizione come quella che si è chiusa venerdì scorso. La proprietà, con chi la rappresenta a Palermo, finora è rimasta in silenzio […]. A Manchester non hanno intenzione di sconfessare il progetto messo in piedi la scorsa estate […] Che piaccia o no al City si ragiona così”. Ma aggiunge: “L’unica cosa che possono pretendere i tifosi è la chiarezza dei programmi”.

LEGGI ANCHE

PAGELLONE PALERMO PARTE 1: ALTI E BASSI IN DIFESA

PALERMO, TRA DUBBI E CERTEZZE SI ASPETTA UN SEGNALE

PALERMO, NIENTE “ROMPETE LE RIGHE”. LA DIRIGENZA INIZIA LE VALUTAZIONI

 


9 thoughts on “GdS – “Palermo, rosa con poco ‘peso’. Ora programmi chiari”

    1. chi insite con questa tesi del complotto secondo cui Corini voleva salvare il Brescia vuol dire che o quest’anno non ha seguito le partite con la dovuta attenzione o fa finta di non vedere. il Palermo ha regalato TUTTI i sensi tempi a TUTTE le squadre. facciamo le persone serie

  1. Buongiorno, con i se e con i ma sappiamo che non si fa la storia ma se resta il mister non farò nessun tipo di abbonamento. Con la dietrologia???? Con il dubbio non mi farò sfilare i soldi dalle tasche perché preferisco prima la spesa. Lucio.

  2. Ciao Francesco , sicuramente è come dici tu, ma con il dubbio preferisco seguire il telimar, almeno loro lottano per “90 minuti “. Ho fatto tante trasferte ma preferisco altri hobby.

  3. se fanno acquisti seri e rivoluzionano la squadra gli abbonamenti ci saranno eccome…se poi con corini e una campagna acquisti all’altezza si balbetterà di nuovo lo stadio (tifosi) vorrà la testa dell’allenatore come successo contro il brescia al fischio finale con costui che scappa come al solito e lascia la squadra da sola sotto la nord a beccarsi di tutto!!!

  4. Monastra, la pubblicita’ sta soffocando il sito! Non se ne puo’ piu’. Capisco i soldi ma per leggere le notizie viene il mal di mare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *