GdS – “Palermo, va in onda il gioco delle coppie”

FOTO PEPE / PUGLIA

Un Palermo a caccia di doppioni. Intanto le coppie cominciano già a formarsi“. Così Benedetto Giardina fa una disamina ne Il Giornale di Sicilia dei tasselli mancanti per completare la rosa.

L’obiettivo del club rosanero è quello di avere una doppia opzione per ogni posizione del 3-4-2-1 di Filippi, compreso il ruolo di portiere. La difesa è quasi completata, anche se il futuro di Marconi è incerto: a destra il ballottaggio è Accardi – Marong, al centro Lancini – Peretti, mentre a sinistra ci sarebbe proprio Marconi, oltre a un nuovo pezzo che dovrà arrivare dal mercato.

Idee chiare a centrocampo: titolari Luperini e De Rose, sostituti Odjer e Broh. Stessa cosa vale per le fasce, dove a destra la coppia è formata da Almici e Doda, mentre a sinistra da Valente e il nuovo acquisto Giron.

Difficile decifrare la situazione del reparto offensivo: solamente Floriano e Silipo sono sicuri della permanenza. Con Kanoute molto ricercato e Saraniti e Lucca in uscita, bisognerà fare un gran lavoro per rivoluzionare l’attacco.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LANCINI RIFIUTA IL COMO


5 thoughts on “GdS – “Palermo, va in onda il gioco delle coppie”

  1. Crivello potrebbe essere il terzo centrale di sx. Doda da valutare secondo me . Infine Lucca da far partire solo quando il suo sostituto sarà acquistato, come Kanoute del resto. Infine valuterei per un centrale di difesa più forte di Lancini.

  2. Mirri è il proprietario. Non può andar via. Un proprietario cede se qualcuno presenta un’offerta ritenuta congrua. Funziona così. Gli altri due sono scelti dal proprietario. Solo lui può decidere di cambiarli. Potrebbero dimettersi, ma non penso gli convenga economicamente. Funziona così.

  3. In difesa è attacco servono rinforzi, altro che difesa completata, poi in attacco non bisogna sbagliare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *